Bellissimo Lucia!!! [emoji7]
Io questo mese ho ripreso finalmente in mano il mio Permin e qualche xxx in più c'è [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Lucia!!! [emoji7]
Io questo mese ho ripreso finalmente in mano il mio Permin e qualche xxx in più c'è [emoji4]
eccomiiiiiiiiiiiiiii... scusate l'assenza!!!!
finito il trasloco ho ripreso in mano il mio secondo sogno e l'ho finito...
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-img_1006-jpg
prometto che ora cercherò di seguirvi rimettermi in pari con tutti i vostri lavori che mi son persa...
avrei anche in mente un terzo sogno per occupare il resto dei 24 mesi... Ale posso?
Carla bravissima! !!!
Certo che puoi continuare con noi!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti ragazze... infatti anche a me piace una cifra :stellina-danzatrice
Carlina.... bellissimo il tuo secondo sogno... realistico e naturale :ok:
Come avevo promesso alla madrina, il week-end è stato dedicato completamente al mio Sogno, la ghirlanda intorno al mio Babbo Natale si sta allungando
questo è il nuovo progetto
Allegato 420676Allegato 420677
Bellissimo il tuo sogno Carlina!! ma anche il secondo non sarà da meno vedo dei bei gattoni ^^
Posso chiederti che tipo di filato usi della DMC io non lo conosco, garzie!
Bravissima Carlina!! Adoro i tuoi sogni con dei protagonisti cosi coccolosi!!!
Grazie Carlina vedo che lo usi su una tela con trama diversa dal quella aida o emiane, forse è più adatta al mezzi punto se non sbaglio il tuo lavoro è così, correggimi se non vedo bene perché sono da cellulare 😘
Wowwww che lavori !!!! Bellissimi anche i gatti
ho fatto mezzopunto anche su tela aida con cotone DMC per punto croce, ma in questo caso uso canovaccio a trama larga specifico per mezzopunto... non ho più gli occhi altrimenti!!!
P.s.
i cani che ho ricamato sono con me... i micioni purtroppo non ci sono più, lo ricamo in loro ricordo
per questo mese il mio sogno si ferma qui
Allegato 420756
Molto belli anche i gatti Carla !
Jeep...dai che ce la fai, ci siamo quasi :gongolare:
Che meraviglia !!!! Sono dei bellissimi colori
bellissimo jeep
Complimenti sia a Jeep per come procede il suo ricamo, che a Carlina per il nuovo progetto!
Wow Jeep fantastico!!!
Vi posto anche la mia tappa di marzo...finalmente ho finito i nastrini, la parte più noiosa [emoji28]
Wow miky! È sempre + bello [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brava a Jeep per il suo pagliaccio che ormai sembra alla fine, Carlina per il nuovo progetto e a Miky per il suo avanzamento!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow che lavori stupendi!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:triste::stralunata::stralunata::disperazionee::di sperazionee::good-night:Urgenteeeeee ho bisogno di una cura per la memoria ... ho perso il mio ricamo ... non mi ricordo dove l'ho nascosto
Anna sei peggio di me, io di solito perdo nastrini, aghi, perline...ma x fortuna i ricami ancora no [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:ghignata:Anna mi fai morire 😂 secondo me lo hai imbucato in qualche cassetto nascosto per non vederlo più😁
:disperation::disperation:Di certo. Erano arrivate visite e per evitare richieste ... l'ho nascosto ... il guaio è che non ricordo dove.
Oh mamma! Ci vorrebbe un bambino, loro trovano tutto!
Vero. Mio figlio scovava i biscotti a ... naso. Chissà se ora posso usarlo per i Ricami. A saperlo lo spalmavo di Nutella. Lo avrebbe trovato ad occhi chiusi.
Trovato. Per puro caso. Insieme ad un mucchio di ricamabili per il Sal UFO. Non ne uscirò mai ...
@ Carlina, bravissima un altro sogno terminato e sei già in partenza con il terzo...
@ Amedea complimenti anche tu quasi alla fine, simpatico il tuo pagliaccio.
@ Miky il tuo runner è sempre più bello!!! bravissima.
Io mi prendo ancora questi ultimi giorni per terminare la mia tappa.
Anna devi smaltire smaltire smaltire ....:gattino-lana:
Bello Anna! Forza che ti manca poco
Bravissima Anna! dai inserisci il turbo che sei a buon punto:kisss:
bello Anna!!!
Che bei lavori, complimenti a tutte! :scimmia-brava:
E che invidia, siete andate avanti un sacco, bravissime!!
Io sono riuscita a mettere qualche crocetta, ma sono rimasta indietro di una tappa abbondante. Spero di recuperare un po' per volta con le prossime. :occhiolino5:
Dai marta recupererari sono certa☺ intanto se già a buon punto direi 😊brava!
E voilà la mia tappa di Marzo
Spettacolo!
È stupendo! :tvb3:
Meraviglia roby :ammirazione-miciosa
Questo invece è il mio wip per questo mese