Anastasia Elda e Mary inutile dire che son bellissimi anche i vostri lavori... qui non c'è nulla che non sia super... noi siamo tutte super!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anastasia Elda e Mary inutile dire che son bellissimi anche i vostri lavori... qui non c'è nulla che non sia super... noi siamo tutte super!!!!!!
Bravissime Tatiana, Anastasia, Mari, Elda!
La produzione continua! :)
:scimmia-brava:
Tatiana quel micione è adorabile!!!
Anastasia ottimo avanzamento!!
Mary ti ho già detto quanto adoro quello schema? Non vedo l'ora di vederlo finito!
Elda dai che pian piano quel soda sta prendendo vita, è stupendo!
Insomma bravissime a tutte!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
ecco anche il mio avanzamento
Allegato 404293
Tulla: Troppoooo bellooooo! io adoro questo gatto!!!:scimmia-brava:
Mary, Anastasia anche se avete fatto poco sta venedo proprio bello il vostro ricamo;:kisss:
Elda che bello il tuo soda (credo di avere un certo debole :ghignata:) e Jeep anche il tuo avanzamento è molto bello :scimmia-brava:
Davvero bello anche il tuo soda, Elda! E che spettacolo il tuo, Jeep!
Grazie a tutte per le parole spese per il mio! :smack!:
Che bellissimi lavori avete postato ragazze... complimenti!!!
Ho un debole per il micio di Tulla e il Soda di Elda... chissà che in futuro....
:cuore1:
Jeep bravissima!!! :palloncini-s:
Grazie a tutte ragazze, mi sento spronata a continuare!
wow ragazze! complimenti a tutte per gli avanzamenti, siete bravissime e velocissime tutte quante... Tulla Mari che stupendi! e la tua dama Emanuela... tutti bellissimi dovrei fare l'elenco di tutte le partecipanti!!!!brave bravissime:scimmia-brava:
Bravissimissime ragazze !
Che vergogna la madrina per ultima...ma ieri sera sono tornata troppo tardi, ecco anche la mia , solo 1/3 di tappa ma questo mese è andata così
@ Yuki, Lucylu , Annalisa e Violetta ...tutto a posto :pulcino: ?
Ale, scusami tanto..ma no non ce l'ho fatta proprio a mettere qualche crocetta sulla mia tappa di febbraio. Sarà per questo mese e vediamo se riesco a mettermi in pari.
Ragazze che dire i vostri avanzamenti sono tutti bellissimi e complimenti a chi lavora senza sosta.
Che scherzi Sonia ...nessunissimo problema, ognuna ha i suoi impegni, l'importante è che vada tutto bene :)
E brava anche la nostra madrina!! :scimmia-brava:
complimenti alla madrina... e grazie a Sonia... l'importante è soprattutto essere qui a condividere i nostri a sogni in compagnia, anche se per un mese restano nel cassetto...
:scimmia-brava:e un brava anche alla nostra madrina!!
Che forte il tuo Jeep: mi fa pensare alle gambe delle ballerine di can-can :muto-2:
Brava Ale!! :molla:
concordo pienamente carlina62!
Bellissimi anche i vs avanzamenti, bravissime Elda e Ale
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io sono manchevole, questo mese... la mia tappa è saltata. Dovevo riprendere anche quella di gennaio, ma gli ultimi 10 giorni di influenza dei bambini (prima) e mia (poi) mi hanno messa K.O.!!! :ammalata:
Lucy non preoccuparti, rimettetevi presto... lo scopo del sal come dice Carla è condividere... non è una marcia a tappe forzate :)
No, altro che tappe forzate!!! Non riesco ad andare avanti nei tempi previsti: mi sa che finirò per cambiare SAL... il mio quadro finirà inevitabilmente nel "SAL Ufo 2018"!!! :ghignata:
Buongiorno a tutte! Il mese scorso sono stata latitante :-)...non ho avuto molto tempo per collegarmi...quindi non sono riuscita a vedere i vostri avanzamenti...devo rimettermi al pari e guardarli tutti! Io comunque ho quasi finito la mia terza tazza...e quel ricamo lo amo sempre di più!!!!
Ieri ho crocettato mezz'ora a letto con la febbre e si è rotta la "tela" di carta del kit! Devo cercare la Plastic canvas e ricominciare!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
??? aiuto Emanuela...dimmi che hai sbagliato a postare ....
Si era per il sal ufo!!!!!!!
LucyLu80 potrei chiederti con quanti fili stai lavorando e se nelle istruzioni dicevano di utilizzare un solo filo? Grazie.
Io questo mese non ho messo neanche una crocetta alla mia principessa, sigh.
Ragazze non vi ho dimenticate solo che per febbraio il mio ricamo è rimasto uguale :( spero per fine marzo di recuperare entrambe le tappe ;)
Bacioni e complimenti a voi che con tenacia state avanzando :)
:ammy:Siamo al giorno 11 e non ho ancora messo una crocetta.... spero di recuperare!
ciao, anche io non ho ancora fatto una crocetta, ma conto di recuperare nei prossimi giorni, come lo riprendo si fa praticamente da solo :stellina-danzatrice
Ciao a tutte,anch' io sto avanzando lentamente, però mi sto innamorando sempre più di questo schema che ho scelto, infatti gli abbinamenti dei colori sono tra i miei preferiti in questi schemi.
Buon lavoro a tutte ^_^
Su ragazze, siamo ancora a metà mese ! Ce la faremo a ritagliarci un pochino di tempo per questo progetto !
Buongiorno! Devo confessare che fin'ora nn ho messo nemmeno una crocetta nella tappa di marzo... Spero di riuscire a recuperare nella seconda metà del mese
Sarà l'aria della primavera che si avvicina?!? [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk