Magari Roby! Qui ha sempre piovuto! Più che aria da primavera da me c'è sempre aria d'influenza!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Magari Roby! Qui ha sempre piovuto! Più che aria da primavera da me c'è sempre aria d'influenza!
anche da me Manu! infatti dopo due mesi di influenze, bronchiti e varicella di mia figlia... qs we tocca a me! approfitterò per crocettare un po'!!!!
cmq Mari non è detto che presto arrivi anche a casa mia il tuo sogno.... te l'ho detto subito, mi è sempre piaciuto è qui, tra i miei 30000 schemi salvati.... magari prossimamente....
sono un po' ignorante... cos'è il... kumihimo?
È un disco per intrecciare fili. Si possono fare bracciali, collane e altre cosine.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...af017e4bed.jpg
wow.... non so se voglio saperne di più.... poi dovrei avere altre 24 ore per poter fare tutto!!!! fantastica facci vedere qualche creazione poi!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c38223bda.jpg
Questi li ho fatti 2 giorni fa. Ora sto facendo portachiavi e laccetti per cellulare, tutto per un mercatino di beneficenza
non ho parole... bellissimi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ddc124eca5.jpg
Questi sono cavolatine. Si possono fare inserendo nei fili anche le perline. Io non ci sono ancora riuscita ma non demordo.
non so perchè ma ho idea che ce la farai!
Molto carini Emanuela i tuoi bracciali , brava!!! :scimmia-brava:
Che belli Emanuela. Ragazze mie sapete fare proprio tutto...
In quanto a me ecco la mia tappa per marzo con un qualcosina in più.
Uau! Che bello il tuo avanzamento!
:scimmia-brava:bravissima milla !!!:scimmia-brava:
Stupendo milla complimenti !:scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow Milla che bell'avanzamento!
Complimenti Milla, sei andata avanti tantissimo. Emanuela i tuoi braccialetti e portachiavi sono carinissimi. Questo mese per adesso ho messo qualche crocetta in più nel mio Parolin, non moltissimo ma qualcosina sono riuscita a fare, confido nella prossima settimana, ma ho tantissime cose da finire prima di pasqua che mi sento male solo al pensiero.
Bravissima Milla !
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti!!! Ecco il mio avanzamento per marzo...è sempre più bello questo ricamo e dai colori davvero delicati e romantici!!!
Buona giornata a tutte!!!
Bellissimo milla il tuo ricamo....adoro quello schema!!! Prima o poi devo trovare il tempo per realizzarlo!!!!!
Milla, Elisabetta complimenti! Io qs mese mi sono dedicata prima ad un altro SAL, perciònon ho messo ancora una crocetta al mio sogno, e poi qs influenza mi ha stecchita a letto.... non ho forze
Milla, Elisabetta che bei lavori! Complimenti! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ecco la mia tappa di marzo. :occhiolino5:
Bravissime ragazze, vi informo che il post foto lo aggiornerò verso fine mese perchè il tempo purtroppo è tiranno e l'aggiornamento richiede più tempo di quel che uno non pensi :)
Ma che brave Milla, Elisabetta e Marta!!!
Elisabetta quel ricamo è stupendo! [emoji7]
Marta tela bellissima, progetto stupendo...che dire. ..bel lavoro! [emoji122]
Complimenti a tutte per gli avanzamenti!
:ok-brava:
Bravissime anche Elisabetta e Marta!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brave ragazze per i vostri avanzamenti!:ammirazione-miciosa
Complimenti a tutte per gli avanzamenti. :scimmia-brava:
Questo mese devo proprio saltare: non ho messo neppure una crocetta e credo che non andrà meglio nei prossimi giorni. Mi dispiace.