Michela........... wow!!! Ma wow wow wow!!!
Visualizzazione Stampabile
Michela........... wow!!! Ma wow wow wow!!!
Bellissime entrambi, brave!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Tulla, Miky avete fatto dei lavori meravigliosi, Bravissime!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Questo invece è il mio avanzamento per questo mese, ciao buona giornata a tutte ^_^
Ragazze ma che cose stupende stanno venendo fuori! Betty che avanzamento, ti sei data da fare!!!! Bravissime a tutte, io invece sto ricominciando per farvi ancora compagnia, il mio secondo sogno, perciò poca roba.... però mi piace tantissimo, sto già pensando a come starà bene appeso a Natale:palla:
Meravigliosi anche qs ultimi avanzamenti! un applauso a tutte :ok-brava:
Tra oggi e domani dovrei riuscire anch'io a postare la mia tappa di maggio
Grazie a tutte! [emoji8]
@ Betty che allegria quel soda!
@ June...poca roba?! Non direi proprio...brava bellissimo anche qto secondo sogno!
Ma che brave!
Anch'io posto domani nel caso in cui riesca a mettere ancora qualche crocetta.
Complimenti a tutte per i bellissimi avanzamenti!
Questo è il mio avanzamento di maggio
Allegato 409456
Stupendo Jeep !
Ma che lavori meravigliosi!! Io per maggio passo, abbiate pazienza!
Anche gli ultimi lavori sono bellissimi, brave!
Ecco il mio:
Bravissime tutte.... lavori meravigliosi!!!!
dopo posto anche il mio.....
eccomi qua con gli sviluppi... ormai spero di finire i mese prossimo
Allegato 409477
Carlina Emanuela i vostri sogni sono completi ormai bravissime due volte!😍 😙 😙 😙
Complimenti a Barbara, Paola, Tatiana, Michela e Betty, June, Jeep, Emanuela e Carlina!!!! Bravissime!!!
Per le altre, coraggio per i prossimi mesi!
Io questo mese ho messo solo pochi punti... Ecco il mio avanzamento:
bravissime ragazze! che stupendi gli ultimi avanzamenti, alcuni sono quasi arrivati alla fine....
Mamma mia Lucy il tuo lavoro è enorme e lo ammiro ogni volta, sei bravissima a lavorare sul nero non dev'essere per niente facile!! Complimenti :smack!:
Brave Brave brave...non so più come dirvelo sono contentissima dei vostri progressi...e ora aiutino... controllate il post foto...ho saltato qualcuna ?
Complimenti davvero a tutte siete sempre brave e costatanti..al contrario di me e a quanto vedo sono in ottima compagnia (vero Elda???) ma abbiamo avuto dei motivi validi per non crocettare...ma ci rifaremo al più presto.
Un apprezzamento in più a Lucy lo faccio anch'io quella tela nera deve essere bella tosta da fare...mi ripeto , ma siete tutte bravissime.:bravissima::bravissima::bravissima::br avissima::hola:
@ Emaneula wow c'è da perdersi in tutto quel bianco...bravissima!
@ Carlina il tuo cagnone è adorabile! Dai che sei quasi alla fine!
@ Lucy che dire...anche poche crocette su quella tela devono sembrare tantissime...compliementi di nuovo per la costanza e la pazienza!
Brave tutte!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Betty non sono proprio alla fine, dopo il fondo del vestito ho tutte le perline da attaccare!
Grazie a tutte... In effetti mi sono andata a complicare la vito non poco, con la tela nera!!! L'unico modo di lavorarci è con uno sfondo bianco e tanta luce (di giorno) o lo schermo del pc (di sera)!!!
Complimenti anche a chi di voi sta "volando" con il suo sogno!! :scimmia-brava:
Si sono parecchie, praticamente dove vedi i buchi in mezzo al ricamo. Le lascio alla fine perchè ho paura che con il telaio si rovinino o si rompa il filo che le tiene attaccate, danneggiando anche la tela.
Sonia, ci auto mettiamo dietro la lavagna? Io porto il gelato!
Che testa che ho! Ieri mi sono completamente dimenticata di postare la foto di Maggio :triste: .... madrina sono ancora in tempo se la metto qs sera quando arrivo a casa? non vorrei finire anch'io dietro la lavagna :lingua-dolce:
Ragazze con la mia foto arrivo nei prossimi giorni se non è troppo tardi :arrossito:....
Carla!!!!! Sei troppo severa!!! [emoji2]
Ce l'ho fatta! Ecco il mio avanzamento di maggio...
Brava Mary, bellissimo anche il tuo. Roby non ci sono problemi, manda pure la foto
Sonia e Elda...anch'io voglio il gelato !:pollo:
Bellissimo Mary! [emoji7]
Bravissima Mary!!!
Poche, anzi pochissime crocette aggiunte in questa tappa di maggio