Che brava Marta! Io per ora non ho messo neanche una crocetta.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte! So di essere un sacco in anticipo ma oggi pomeriggio ho fatto la mia tappa di aprile!
Per questo mese sono a posto, mi dedicherò agli altri millemila sal a cui sono iscritta e in perenne ritardo...![]()
martac (10-04-2016)
Quando abbiamo week end con impegni anch'io non riesco a fare nulla, ma questo week end ce lo siamo preso di riposo per seguire lo spannolinamento della bis e dopo una settimana finalmente inizia a capire come funziona quindi mi sono ritrovata "libera".
Essendo in due giocano tanto ora che hanno 5 e 2 anni e poi devo dire che mio marito quando è a casa senza impegni mi da una grossissima mano. Ieri pomeriggio ad esempio la piccola si è fatta quasi 3 ore di pisolino e lui è andato a fare la spesa con calma con la grande. Così io mi sono dedicata ai miei ricami.
Ma di norma i nostri week end sono un corri corri generale...
Beh poi tieni conto che le pulizie di casa le fa una signora al venerdì, perchè noi in settimana siamo fuori per lavoro tutto il giorno e non ci va di passare i nostri week end a pulire. Già così ci resta la cucina, le lavatrici, la spesa, le commissioni e le bimbe da goderci... ci manca di pulire scale, pavimenti, vetri e bagni e poi saremmo da ricoverare!
Comunque fino a pochi mesi fa di tempo ne avevo zero. Ora a quasi 2 anni e mezzo gioca tantissimo con la sorella e io inizio a respirare un po'. Anche perchè la bis non ha dormito 1 notte fino ai 16 mesi... è stata davvero una bimba impegnativa! Ora finalmente... un po' di relax!![]()
Ultima modifica di martac; 10-04-2016 alle 12:07
sto mettendo poche crocette, anzi mezze crocette, anch'io questo mese, ma sono impegnata nel lavoro per il torneo, che poi è una cosa che mi serve anche urgentemente per riorganizzare i colori del mio salotto... il problema è anche che ogni volta che inizio un lavoro nuovo poi andrei avanti all'infinito e non riesco più a vedere i lavori precedenti, ho fatto la stessa cosa anche col ricamo, avrei ricamato tutto il giorno... finito il lavoro per il torneo devo assolutamente dedicarmi solo al ricamo e non fare più altro, prometto!!!!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Come ti capisco, Marta! Anche il mio bis non mi ha fatto dormire una notte intera per quasi 3 anni!!! Solo ora inizio a riposare qualche notte di seguito! La Patata, invece ha sempre dormito (salvo tosse o mal di pancia, per fortuna rari!) e ora che giocano tutti e 3 insieme (e che sono a casa dal lavoro), sto dandomi da fare con i lavori sospesi... :P
I miei lavori a punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org
![]()
![]()
![]()
![]()
Partecipo a:
![]()
Guarda non so dove hai trovato il coraggio di pensare al terzo! Io penso sempre che se la bis fosse stata la prima sarebbe rimasta figlia unica!
Infatti noi abbiamo sempre chiamato patata la prima... e mostrino la seconda!![]()
![]()
Ora in effetti la prima potrebbe chiamarsi santa per quanto sopporta la sorellina.![]()
Che bello sta venedo il tuo sogno marta, complimenti!!
Io per il momento ho messo pocchissime crocette ho mio papà in ospedale e non riesco a fare molto alla sera sono cotta ^_^comunque vi capisco molto ragazze anch'io ero così quando i miei erano piccoli, adesso che sono più grandi respiro molto da questo lato ma poi ci sono sempre altre cose e non ha mai fine questa ruota
![]()
martac (11-04-2016)
Betty spero non sia niente di grave!!!
Io ho avuto mio papà dentro e fuori dall'ospedale negli ultimi 2 anni... ho presente quanto sia dura! Ora che è tornato tutto regolare infatti mi sembra di rinascere.
E che sono stata fortunata (si fa per dire) che le due operazioni più brutte se le è fatte mentre ero in maternità della bis se no ciao... lavoro, bimbe e papà malato diventava missione impossibile (che mi sono fatta un mese per mio nonno e ne sono uscita moribonda).
In bocca al lupo perché si rimetta prestissimo!![]()
Betty23 (12-04-2016)
Segnalibri