Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie Cara Lidia ^_^
le ragazze non immaginano il lavoro che fai per arrivare ai tuoi giudizi !!
direi che le nostre partecipanti siano rimaste contente dei giudizi !!
brave brave a tutte !!!!
cara Lidia ma il tuo voto ??
Già non deve essere affatto facile dare dei voti....................anche perchè ognuna di noi si impegna per portare avanti questi ufetti!!! Ma noi abbiamo delle brave giudici e quindi dobbiamo essere felici di questo e vi ringrazio enormemente per tutto il tempo che dedicate all'iniziativa!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
che noia queste benedette scritte .... non veod l'ora di finrlo
-
Citazione:
frangiui
Mi spiace per l'errore...............immagino quanto ti sarai arrabbiata!!!!! Beh purtroppo capita di sbagliare, ma sei da lodare per non aver mollato e a voler continuare nell'impresa!!! Brava, bravaaaaaaaa
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte:
Citazione:
tary
Mi dispiace Orange..sfilare cosi tante righe è un po' penoso :( Però il lavoro sta venendo benissimo!!!!! Complimenti!!!!!!!
Eh si, non puoi immaginare come mi arrabbiavo con me stessa perché invece che scucire subito son voluta andare avanti.... ed è stato un doppio errore!!:yes!:
Citazione:
bluenady
Daniela e' sempre brutto dover disfare giri su giri .. lo so .. eppure il bello dell'uncinetto e' proprio che non e' difficile disfare , con il punto croce si impazzisce °_° ; ed il lavoro rimasto rimane comunque perfetto , tutte le volte che provo a disfare giri ai ferri , poi mi tocca ripartire da zero ...
quindi ... ecco .. insomma , se non altro lo hai fatto con la tecnica che da meno problemi ...
ma io odio disfare °_°
Si, il bello è che si riesce a disfare che è un piacere.... e come scorre quel filo..... che nervoso!!! Va be', dai, a fine mese spero di portare abbastanza avanti il centro.... mi sta diventando un vero Ufo!!! Non l'ho finito più!!!:oopss:
Citazione:
lidiatara1
.........a Lucia, Orange e tary abbiamo dato 8,5. Molto bella la calza di Tary con le perline... Davide sarà orgoglioso a natale prossmo di poterla sfoggiare... Orange, il bordo a chiaccherino è delizioso, peccato per il centrino che hai dovuto disfare... chissà che rottura di scatole dover ricominciare!............
Grazie mille per il voto!!:baciii: Il mio bordino al chiacchierino è un orgoglio per me che non sapevo nemmeno tenere una navetta in mano!! Per il centrino.... l'ho già riportato al punto in cui avevo iniziato a scucire... direi che ho recuperato alla grande!:occhiolino: Adesso vado con un po' meno fretta, tanto fino alla prossima scadenza c'è tempo!!:bye3:
-
ciao a tutte belle ragazze!!! non solo anche brave, complimenti per i voti ricevuti che sono stati concordati con lidia anche da me, nadia, si lidia fa un gran lavoro a sistemare il file per la scadenza delle tappe e poi ci prendiamo una bella mezz'ora al telefono, per guardare valutare e condividere quanto c'è su questi lavori...ecco perchè insistevo anche con te cara nadia, è bella questa iniziativa e spero sempre che possa continuare, solo così si darà vita a quello che avevamo ....per così dire... imbernato da un pò di tempo...
per il lavoro di lidia ci penso io secondo me merita un bel 9 per aver portato avanti e terminato un lavoro così carino che tutte noi abbiamo apprezzato...
complimenti ancora a tutte voi a lidia e nadia, un bacio e un abbraccio affettuoso e sincero, ciao alla prossima!
-
Allegati: 1
Primo di marzo
FINITO IL MITICO lhn QUINDI IL PRIMO ufo DI MARZO VADO A METTERE LA FOTO DI Là MA LA METTO PURE QUI
-
Citazione:
didi
ciao a tutte belle ragazze!!! non solo anche brave, complimenti per i voti ricevuti che sono stati concordati con lidia anche da me, nadia, si lidia fa un gran lavoro a sistemare il file per la scadenza delle tappe e poi ci prendiamo una bella mezz'ora al telefono, per guardare valutare e condividere quanto c'è su questi lavori...ecco perchè insistevo anche con te cara nadia, è bella questa iniziativa e spero sempre che possa continuare, solo così si darà vita a quello che avevamo ....per così dire... imbernato da un pò di tempo...
per il lavoro di lidia ci penso io secondo me merita un bel 9 per aver portato avanti e terminato un lavoro così carino che tutte noi abbiamo apprezzato...
complimenti ancora a tutte voi a lidia e nadia, un bacio e un abbraccio affettuoso e sincero, ciao alla prossima!
Grazie didi! è bello ricevere un 9, davvero, ma la cosa più bella è aver portato a termine un lavoro e poterlo finalmente regalare alla mia amica...
averlo fatto in vostra compagnia ha reso questo molto èiù facile e piacevole, quindi grazie a voi tutte!
quanto al file che preparo, effettivamente ci vuole tempo a prepararlo ma senza sarebbe molto complicato poter seguire i progressi di ciascuna con tutti i commenti di mezzo... quindi continuerò a prepararlo come sempre...
:abbraccio:
-
ecco ecco ecco ...
grazie cara Didi ^_^ un bellissimo voto anche a Lidia !!! complimenti !!!
grazie davvero Didi , si il merito e' davvero tuo se l'iniziativa e' stata riproposta , ma funziona perche' voi due siete speciali !!!
un mega grazie alle nostre Giudici !!!!
-
ciao ufeggiatirci... ieri mi sono dedicata tutto il giorno alla cucina (con ottimi risultati direi) oggi ho proprio voglia di mettere crocette a tutto spinao queindi ... vedimao se riescoa portare avanti il progetto LK . buona domenica a tutti
-
questa settimana causa super levatacce non ho fatto molto spero di compensare questo week
-
Anche io oggi ho rimesso mano al mio ufetto..................farò un altro set per l'asilo!!!!