Io sto recuperando invece!:yes!: Spero di poter postare come si deve a fine mese!!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Io sto recuperando invece!:yes!: Spero di poter postare come si deve a fine mese!!:kissoflove:
Brava e allora vai così e non ti fermare più!!!!!!
procedendo il LK invernale spero di finire il secondo snippet stasera
Io ho finito il ricamo principale della borsa... alla fine, al posto dei comandamenti della ricamatrice ho scelto uno schema di lilipoints che ho modificato per renderlo monocromatico.... devo postarlo...
Peccato che il mio negozio di stoffe non ha più la stoffa blu che ho usato per il porta aghi.... devo cercare un'alternativa....
:ciao5:
ragazze si avvicina la fine del mese, a che punto siete?
ohi ... ecco la nostra Giudice che ci chiama all'ordine !!
Manca pochissimo alla scadenza avete tempo fino a domenica ^_^
Ciao ragazze...spero almeno stavolta di riuscire a terminare il mio primo ufetto...:occhiolino:
Uhm io conto di contare stasera il primo bavaglino e poi credo di dover correre per finire anche l'altro!!!! Urca come vola il tempoooooooooooooooo
Ops.................conto di contare???? Ma cosa ho detto??? Ovviamente era conto di finire!!!! Scusatemi, ma si avvicina il giorno del giudizio e la tremarella provoca questo!!!! :dubbio-3:
Stavolta mi sa che ce la faccio anch'io a postare un ufetto finito...ieri sera ho dato una bella "botta di crocette"!!!:ridere6::ridere6::ridere6: