Visualizzazione Stampabile
-
:hi3:
ciao a tutte! è un piacere grande ogni fine mese ritrovarci in questo appuntamento giocoso con tutte voi :)
ci siamo appena sentite con didi, ed abbiamo guardato i vostri avanzamenti e capolavori...
:ok-brava:siete proprio state tutte brave e anche se qualcuna non ha postato o non ha potuto avanzare, si merita comunque i nostri complimenti per il desiderio e l'impegno di partecipare e terminare i propri ufetti!
Passiamo quindi al dunque...
I voti partono da 6,5 che abbiamo attribuito a cris_70 e mordicchio per gli aristogatti e la famiglia simpson. Anche la nostra cara didi prende 6,5 per la sua borsettina che sono curiosa di veder terminata con il borsellino abbinato!
a creakkiara e nena77 abbiamo dato 7 aspettando di vederli terminati... per fine marzo ce la potete fare :patchwork:
un bell' 8 per Chiaranonta e Frangiui. Giulia sarà felice di aver finalmente il suo set terminato, vero francesca? Chiara coraggio, dai un pochino alla volta ce la farai anche te....
a Lucia, Orange e tary abbiamo dato 8,5. Molto bella la calza di Tary con le perline... Davide sarà orgoglioso a natale prossmo di poterla sfoggiare... Orange, il bordo a chiaccherino è delizioso, peccato per il centrino che hai dovuto disfare... chissà che rottura di scatole dover ricominciare! Lucia con Minnie che farai? una copertina? carino anche il tuo porta aghi....
Infine, come il mese scorso, ma non prenderci troppo gusto araleslump, ricevi un 10 per la casa della via dei matti n°0.:yes!:
Ecco, spero di non aver dimenticato nessuna... a tutte :bravissima:
Alcune di voi hanno già cominciato a postare ufetti nuovi, io mi rimetterò alle tappe del sal della borsa, spero di riuscire a finirla prima delle vacanze estive...
Lascio la parola a didi per i commenti, e vi auguro a tutte un buon weekend e un bel mese di marzo ricco di xxxx
:cuore1:
-
wow un bell'8 che belloooooooooooooooooooooo!!!!!! Beh ricamare quei dalmata col filo bianco su tela bianca mi ha proprio fatto innervosire ed ho disfatto un bel pò!!!! Cmq sono rimasta contenta del voto e mi sento spronata a finire gli altri set per Giulia!!!! Per il prossimo mese devo decidere se fare la sacca porta set e anche una tovaglietta per le manine...........o se iniziare un altro set!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmm ci penserò e poi posterò la foto!!!!
Ovviamente faccio i complimenti a tutte le salline e soprattutto ad araleslump per il voto!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Un bel 7! Ho migliorato rispetto al mese scorso...bene bene. Quanto a riuscire a finire il mio LHN sarà dura col traslocco in corso ma ci proverò di sicuro! Per il resto, complimentoni a tutte ragazze!
Un bacione...
-
Grazieeeeeeeeee mi aspettavo di peggio, allora per il prossimo mese vorre 10 mi impegnerò.
-
Grazie per il voto e complimenti ad arale...però lidia non ho messo le perline, sono tutti punto nodi :)
-
wowowoow grazie mille epr il 10 sono davero felice e di certo non dormirò sugli allori anzi mi sarà di stimolo per portare avanti e terminare gli altri. grazie mille a tutte e complimenti davvero avete fatto bellisismi lavori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Grazie per il voto e complimenti ad arale...però lidia non ho messo le perline, sono tutti punto nodi :)
wow tutti nodi? sembrano così tutti uguali... proprio come perline.. ancora brava !
-
Grazie mille per il voto, questo mese e il prossimo sono presa male, devo fare degli oggettini per il mercatino pro fondi per l'asilo del piccolo, e poi devo fare 6 sacchetti per la nascita delle bimbe di due mie cugine. Il tutto con anche i compiti del grande che non ne vuole sapere di farli. Buona giornata e buon lavoro a tutte.
-
Grazie Cara Lidia ^_^
le ragazze non immaginano il lavoro che fai per arrivare ai tuoi giudizi !!
direi che le nostre partecipanti siano rimaste contente dei giudizi !!
brave brave a tutte !!!!
cara Lidia ma il tuo voto ??
-
Grazie mille signore giudici! Cercherò di fare ancora meglio il prossimo mese!! Brave tutte le saline che crocettano nonostante tutti gli impegni!!!