Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
che bello, riparte questo sal così divertente!! brava nadia! :yes!:
non mi sembrava di averlo confermato ma comunque ci sono molto volentieri con voi di nuovo per quest'anno, e stavolta... niente sorprese.... almeno spero!!!:remissivo:
mi sa che però inserirò qualche foto anche io, se no i cassetti continueranno a riempirsi di ufi...
mamma mia siamo già al 6...
sarà una bella avventura! :)
Ciao Lidia ^_^ , penso che Didi abbia confermato anche per te !! Grazie cara , e si ti auguriamo anche noi niente piu' imprevisti !! ^_^
vado a iscriverti come anche come partecipante ^_^
Citazione:
frangiui
Avrei anch'io qualche ufo da portare a termine, ma sono ancora in tempo per iscrivermi? Ma lo dico adesso che potrò lavorarci solo tra qualche mesetto per adesso non riuscirei a farcela!!! Che dite mi volete lo stesso?
P.S. Nadia mi sopporteresti anche qui? :arrossito:
Ma certo Francy !!!
-
Citazione:
aimiy
E' vero che dopo un pò si prende " occhio" e il lavoro diventa automatico anche lì. Io ho iniziato a ricamame il lino con un mirabilia. Però ero anche un pò incoscIente!! Il risultato è comunque migliore con l'emiane, io uso sempre 2 fili.
SIII! più siamo e meglio è .. soprattutto
per me: Se non posto magari nella folla non se ne accorge nessuno!!!:arrossito:
Eh eh eh :bad:, guarda che ti tengo d'occhio :ridere6: :ridere6: :ridere6:
-
Cattiva, ed io che pensavo di iniziare anche il dimension!!!
Ma vorrei togliere di mezzo almeno gli asciugamani o annegherò nei fili vari.:ahahah:
-
La tentazione di usare l'emiane è forte ma se comincio con quella allora il mio sarà un super ufo e quindi siccome la devo e voglio cominciarla sta fatina la farò su una 55.
Ah ma le foto dell'avanzamento lavori vanno postate ogni fine mese?
-
Citazione:
aimiy
Cattiva, ed io che pensavo di iniziare anche il dimension!!!
Ma vorrei togliere di mezzo almeno gli asciugamani o annegherò nei fili vari.:ahahah:
E ti credo, ti servirà una cassettiera dove mettere i lavori a metà!
-
Citazione:
creakiara
La tentazione di usare l'emiane è forte ma se comincio con quella allora il mio sarà un super ufo e quindi siccome la devo e voglio cominciarla sta fatina la farò su una 55.
Ah ma le foto dell'avanzamento lavori vanno postate ogni fine mese?
Da quanto c'è scritto su pare di sì, ma aspettiamo Nadia per conferma.
-
Citazione:
Chiaranonta
E ti credo, ti servirà una cassettiera dove mettere i lavori a metà!
Ormai ho superato la cassettiera da un pezzo. Sono già all'armadio a 2 ante e stò dipingendo una cassapanca. Mio marito mi fa " cosa vuoi metterci dentro?" Non ha ricevuto risposta. Mi sfratta altrimenti!
-
Citazione:
aimiy
Ormai ho superato la cassettiera da un pezzo. Sono già all'armadio a 2 ante e stò dipingendo una cassapanca. Mio marito mi fa " cosa vuoi metterci dentro?" Non ha ricevuto risposta. Mi sfratta altrimenti!
Urca, ma quanti ufi hai in giro per casa? Per ora io mi limito allo spazio dentro il tavolo in salotto, così mio marito non si altera!
-
Caspiterina io ho due scatole gi in taverna o garage non so ancora cos'è e poi ho una bustona incastrata nel mobile della macchina da cucire piena di stoffine, nastri ,bottoni e altre cose che mi serviranno anche se non so bene ancora a cosa.
-
Purtroppo io voglio ( o meglio volevo) provare a fare cose sempre diverse , con tecniche e materiali diversi. Quindi ci sono maglie, centri, tegole, quadri, piatti e suppellettili vari, ultimamente ho buttato della pasta modellabile che si era indurita e ho trovato i rocchetti di filo che usavo per le collane. Ma di sicure c'è altro, proprio sul fondo, ma preferisco non " approfondire"!:ammy: