Molto particolare come schema..............cmq brava per l'impegno!!!! Vedo che l'hai anche incorniciato ed appeso per cui ti meriti un bel voto per aver completato il lavoro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Molto particolare come schema..............cmq brava per l'impegno!!!! Vedo che l'hai anche incorniciato ed appeso per cui ti meriti un bel voto per aver completato il lavoro!!!!
quindi la mia tappa di gennaio la considero conclusa dubito di riuscire a fare di più anche se , essendo in ferie , ci sto dando dentroa cnhe con il ricmao della chatilly Zero calories ... vedremo .. a presto
ragazze ci sono anche io se mi volete...
Ciao se ho capito bene questo Sal consiste nel finire i lavori che sono stati lasciati in sospeso?
Se è così vorrei partecipare anche io...Posso???
Ciao ragazze, ho letto, riletto e riletto questo post un milione di volte...ho cosi tanti "ufi" sparsi per casa che sono mooooolto tentata di iscrivermi a questo sal...che dite ragazze? posso ancora unirmi a voi? se mi volete:arrossire:devo postare intanto le foto degli Ufo? poi come funziona...ne porto avanti uno per volta e mostro i progressi a fine mese o devo portarli avanti tutti insieme?..scusate ma non ho mai partecipato...però ho notato che, se le cose le faccio insieme a voi, mi vengono meglio!!:abbraccioforte:
Aspetto le vostre informazioni, un bacione a tutte e anche i miei complimenti, perchè ho visto che molte di voi hanno in mano dei veri e propri capolavori:)
p.s. mi sembra che Nadia abbia detto che tra gli ufo possiamo mettere anche i progetti che abbiamo "pronti" ma mai iniziati...correggetemi se sbaglio;)
SIII! Più siamo e meglio mi confondo! Ho messo solo 3 crocette, meglio se inizio a preparare una bella giustifica!!!!!!!!!
Ciao Barbara ^_^
allora , si si possono considerare ufo anche i progetti mai iniziati
e puoi lavorare tra una scadenza e l'altra su cio' che vuoi , un progetto alla volta o come credi meglio tu ^_^
forza , postali che aspettiamo di vedere anche i tuoi progressi , corro ad inserirti nella lista !!