Già nella barra azzurra, se solo mia figlia non mi avrebbe ingrandito la schermata lo avrei visto pure io!!!! Questa pargola mi farà impazzire!!!!
Grazie Nadia e scusami!!!!
P.S. Ovviamente ho postato la foto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Non ci credo sono riuscita a finire la calza di natale...le mie dita mi hanno ringraziato (e pure i miei occhi)!!!!
Vado a postare la foto!!!
Dlin Dlon :
rimangono solo oggi e domani per postare !!! ^_^
peccato non risuscirò a terminare il mitico LHN vorrà dire che marzo sarà dedicato a lui e al Vautier di cui una parte comunque questo mese ho fatto
buona sera ragazze..si insomma..c'è proprio da rifarsi gli occhi!
Mi dispiace ma questo mese niente ufetti e se va tutto bene non ce ne saranno fino a maggio..
:pregare: spero che sia la volta buona!
Salve.. ho postato di là il bordo al chiacchierino che avevo finito ad inizio mese! In questo periodo ho avuto davvero di tutto e di più!! Per non parlare di un errore fatale con il mio centro del trittico uncinetto, visto e "non voluto di proposito" considerare perché pensavo riuscissi a "nasconderlo" invece.... man mano che il lavoro andava avanti iniziava a mancarmi un "quadratino"..... ho tirato finché ho potuto ma alla fine ho dovuto cedere e............ scucire!!!!!!!!!!
Sicché, mentre svolgevo quest'ardua impresa, ho pensato di cambiare il punto ai due fiori piccoli... quindi dalla riga 70 in cui ero arrivata, ho scucito tutto fino ad arrivare ca. alla riga 40... più o meno!!!
Non ci posso pensare.... ma adesso sta andando bene!!! Il filet è così... basta distrarsi un attimo ed è la fine!!!:bye3:
Mi spiace per l'errore...............immagino quanto ti sarai arrabbiata!!!!! Beh purtroppo capita di sbagliare, ma sei da lodare per non aver mollato e a voler continuare nell'impresa!!! Brava, bravaaaaaaaa
per me niente ufo a febbraio,spero di fare meglio il mese prossimo...ma ci sono anche le bomboniere per la comunione di mio figlio
avete finito dei lavori meravigliosi!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mi dispiace Orange..sfilare cosi tante righe è un po' penoso :( Però il lavoro sta venendo benissimo!!!!! Complimenti!!!!!!!
Daniela e\' sempre brutto dover disfare giri su giri .. lo so .. eppure il bello dell\'uncinetto e\' proprio che non e\' difficile disfare , con il punto croce si impazzisce °_° ; ed il lavoro rimasto rimane comunque perfetto , tutte le volte che provo a disfare giri ai ferri , poi mi tocca ripartire da zero ...
quindi ... ecco .. insomma , se non altro lo hai fatto con la tecnica che da meno problemi ...
ma io odio disfare °_°