io questa settimana ho letto un sacco ricamto meno ma qualcosa ho fatto
Visualizzazione Stampabile
io questa settimana ho letto un sacco ricamto meno ma qualcosa ho fatto
Io invece finalmente ho di nuovo il pc.............cercherò di recuperare, il mio ufetto procede benissimo e sto quasi per ultimare. Appena posso metto le foto dell'ufo all'inizio e poi come lo sto finendo!!!!
Io sono alle prese col traslocco ragazze. Non era previsto a breve e invece....cmq sono riuscita a fare qualcosa anche questo mese. Piano piano ce la farò.
Kiss...
scusatemi io nn ho messo neanche una crocettaaaaaaaaaa
ussignur ...
ecco che arrivano le giustificazioni ^_^
forza ragazze , manca meno di una settimana alla prossima scadenza !! ^_^
http://3.bp.blogspot.com/-HKmeQkOawK...0/sgomento.JPG Vado dalla mamma a chiedere la giustifica .....
si si si !!
ma vanno bene pure firmate dai figli !!! ^_^
questo mai!!!! :ahahah:non mi permetterebbero di dimenticarlo mai più. Io sono una di quelle che non ammette scuse se non fanno i compiti.:arrossire: Gli darei in mano un'arma letale. Vado dalla mamma ..:remissivo:
Anche il mio ufo è quasi terminato...mi manca mezza faccia di un pinguino!
alla faccia che era facile e veloce...una faticaccia lavorare con lana e cotone insieme...mentre lo facevo maledivo quelli della dimensions
Ops..............Nadia quando va postato l'ufetto finito? Mi manca davvero poco per finire il mio..............ma ho da poco nuovamente il pc e mi sa che ho perso diverse cose...........oltre alla testa!!!!! Devo assolutamente risettarmi!!!!!