ciao ragazze ... giacchè per questo week end si prevede pioggia ho deciso di darci dentor con il mio bel Bosco
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze ... giacchè per questo week end si prevede pioggia ho deciso di darci dentor con il mio bel Bosco
Hai ragione è prevista pioggia ma non credo avrò tempo per crocette ufose, sono impegnata con altre iniziative.
Ciao ragazze, anch'io, come Chiara, ho paura di dover di nuovo accantonare i miei ufetti, perche' ho moltissime iniziative importanti da finire:)
vi abbraccio e vi auguro un buon week end crocettoso:)
http://www.graficarosaria.altervista...k%20end/13.gif
Io invece mi sono liberata di qualche sal e conto oggi stesso di fare qualcosina, ma il mese sta per finire quindi credo di far poco!!!! Cmq intanto inizio e poi si vedrà!!!!
Ragazze purtoppo confermo per questo mese nessun ufo ha cercato di prender il volo, quindi passo al prossimo mese.
Io ho finalmente finito il bavaglino e completato un altro set asilo.......................adesso cercherò di iniziare la sacca che li contiene ma non credo di finirlo....................manca poco ormai alla fine del mese!!!!
io mi devo mettere a lavoro su 3 fiocchi nascità ed uno swap... ma direi che per questo mese ho ufato abbastanza... ;)
:ridere6:
Voce del verbo "UFARE" , prima coniugazione , modo indicativo,tempo passato prossimo , prima persona singolare !!
:ahahah:
Dlin Dlon : avviso alle partecipanti
come ricorderete : 30 giorni ha novembre con April , giugno e settembre ....
Mancan 6 giorni alla fine del mese !! siete pronte ??? ^_^