Grazie milleeeeeeee!!!!!!!!!!! Hihihihihi sono proprio contenta di aver finito il metro! Complimenti a tutte quante per il lavoro svolto e quoto il 10 alle giudici che non ci mollano neanche se infortunate!
Visualizzazione Stampabile
Grazie milleeeeeeee!!!!!!!!!!! Hihihihihi sono proprio contenta di aver finito il metro! Complimenti a tutte quante per il lavoro svolto e quoto il 10 alle giudici che non ci mollano neanche se infortunate!
:vittoria:grazie nadia!!! evvai col 10!!! :thanx:
Salve sono contenta del mio 7, non me lo aspettavo, poi ho fatt anche l'altra metà della stella ora mi resta pochissimo.
@Nadia sono d'accordo del voto per le giudici.
Ciao ragazze, ringrazio anch'io le nostre dolcissime giudici, sono state buonissime perche' non mi meritavo nemmeno il 6 visto che non ho terminato il mio primo ufetto e lo scorso mese niente di niente!:)
Sono state buone buone percio' mi impegnero' in questo mese per il prossimo giudizio;)
Complimenti a tutte e grazie alle nostre carissime giudici e a tutte le compagne di sal.
:smack!:
ciao ragazze grazie mille per il super impegno che mettete mensilmente ne tirare le fila e nel darci nuovi stimoli per terminare i nostir lavori ... il mio è un periodo particolare mi rifugio spesso tra i colori dei nostri filati... dai ragazze hanno ragione loro le crocette sono come le ciliegie non dobbiamio ricamare cappelle sistine ma piano piano qualche bavaglia si riesce a farla. buon nuovo mese di lavori
Wow davvero molto gentili le nostre giudici.................un bel voto per me; anche se non sono riuscita a terminare il secondo bavaglino, grazie mille ci date sempre una carica in più!!!
eeeeeeeee Nadia che dire una brava maestra riesce sempre a valutare correttamente l'operato delle altre............insomma sono daccordo con te per il dieci ad entrambe!!!!
mamma miaaa ragazzzeeeee!!!! come iniziare stupendamente una giornata!!! ovviamente leggendovi...grazie infinite e soprattutto grazie a nadia non per il voto, ma questo sal va al di là di tutto... ci insegna ad incoraggiarci a vicenda, e non solo per mettere qualche crocetta in più, ma soprattutto per la tenera amicizia che ognuna di noi dimostra all'altra, grazie bacioni a tutte e buon lavoro!!!!!
Io devo postare un bel pò di foto... Ho finito vari lavori, ma non trovo mai il tempo per postare le mie foto...
evvai Lucia, posta le foto... noi siamo curiose di vedere cos'hai finito! La curiosita , si dice è donna.... vero? :arrossito: