io ho finityo il mitico LHN e in questi giorni finsco il secondo snippet dell'inverno con i pupazzi di neve di LK
Visualizzazione Stampabile
io ho finityo il mitico LHN e in questi giorni finsco il secondo snippet dell'inverno con i pupazzi di neve di LK
Io pomeriggio ho finito la tovaglietta e un bavaglino, spero di finirne un altro entro la fine del mese!!!! Vediamo cosa riesco a fare!!!!
Io ho finito di ricamare i dieci cuoricini del sal stella di Natale di betty ora devo biscettare.In fondo a pasqua ci sta bene una stella nell'uovo.:yes!:
e' molto bello Livia !!
oh ma la foto della collina ? °_° me la sono persa io o ancora non la hai pubblicata ? era un bel lavoro impegnativo !! ^_^
E' di là ...
si si si , Francesca l'eta' °_°
no e' che ero confusa , visto ha postato qui la foto del nuovo , pensavo di esser nel post foto .. e non vedevo quello finito °_°
ma poi lo ho trovato ^_^
OPSSSSSS Ecco dove avevo postato i miei ufetti......................ho sbagliato sezione. Per caso qualche moderatrice può risolvere il mio guaio!!! Chiedo scusa!!!!
io ho finito anche il secondo snippet del Lizzie kate ... ho messo la foto di là