e poi se non pubblica le foto , come facciamo a complimentarci ? ^_^
Visualizzazione Stampabile
e poi se non pubblica le foto , come facciamo a complimentarci ? ^_^
Salve ragazze! Io ho completamente dimenticato di postare!! Ma si può lo stesso o si deve aspettare la prossima scadenza?!
voi potete postare qunado volete ragazze, le foto del mese contano come avvanzamenti del mese stesso. le votazioni le facciamo a fine mese ma se postate durante il mese facilitate anche il mio lavoro di raccolta foto durante il mese invece che tutte nei 2 giorni di fine mese...:yes!:
quindi postate, postate, postate...
Buon dì e buona domenica! Ho postato qui!:bye3:
Buongiorno a tutte!! innanzi tutto un grazie speciale alle nostre giudici che sono sempre molto precise nei loro giudizi! Complimenti a tutte x i lavori che avete finito e che avete portato avanti!! e sicuramente un bel 10 anche da parte mia sia a Didi che a Lidia che ogni mese spendono un po' del loro tempo x noi (e tutte noi sappiamo che il tempo nn basta mai!!) Un:baciii:
Ho messo adesso una foto dei vari lavori che ho fatto a Marzo...
Il tempo è tiranno e così ho impiegato 3 giorni per fare questo lavoro...
ciao ragazze mi metto sotto con il piccolo tralalà ci terrei a finirlo e a farlo diventare un ebl penkeep
finito il piccolo tralalà che era li da più di un anno .. adesso dovrei trovare il coraggio di entrare nel bosco ahahha intanto vaod a mettere le foto
brava! dai che puoi farne ancora uno da qui a fine mese.... :occhiolino5:
io intanto oggi mi sono messa d'impegno e non ci credo ancora, ma sono riuscita ad ultimare la mia famosa borsa porta lavoro!:ciao-ciao:
dopo un po di difficoltà con le istruzioni, :taglia-cuci:sono pervenuta nell'intento e devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato... Certo non è perfetta, ma vista l'impresa e le peripezie dell'anno scorso, sono davvero contenta di averla portata a termine!
Vado a postar le foto di là... Ora però mi riposo un pò perche non so quale ufo riprendere in mano.... questo era sicuramente il più grosso!
:abbraccio: