Forzaaaaaaaaaa! Siete tutte bravissime, e vogliamo dare dei voti alti e buoni a tutte voi... Nonché i nostri più sentiti complimenti, vvb a presto!:iloveu:
Visualizzazione Stampabile
Forzaaaaaaaaaa! Siete tutte bravissime, e vogliamo dare dei voti alti e buoni a tutte voi... Nonché i nostri più sentiti complimenti, vvb a presto!:iloveu:
ciao ragazze sono stata in vacanze per una settimana ... ho ricamato ma non UFO quindi per il mio mese di giugno resta solo il flip LK SNOW e oggi vado avanti con il Bosco vediamo che riesco a fare
non arrendetevi piano piano si mettono anche le ultime crocette. pensate a quantii ne potrete iniziare finito questi
Per questo mese ho ripreso un nuovo ufo,si tratta di Yesteryear di LHN,non ho ricamato quanto avrei voluto ,comunque un po' di avanzamento c'è.
Metto la foto di là.
io sto andando avanti con il bosco ma vi assicuro avrei già iniziato almeno altri otto lavori ahaha
benissimo ho fatto un altor albero .... ora basta prendo in mano un altor lavoro altrimenti impazzisco hihih
messa nuova foto sono super soddisfatta
Finalmente ho finito un " ufino!!!!""":wooo: Posto le foto e metto anche il nuovo. Mi sento in colpa ad aver abbandonato il mio ufo storico ... ma almeno faccio un pò di spazio... per i prossimi!!!!:give-me-five:
ciao ragazze a causa di parecchi pensieri e di un periodo non proprio al top dal punto di vista umorale ho finito il ricamo di tre civette sul comò .... bhe sono soddisfazioni ho postato la foto di là