le foto vanno postate entro la fine del mese , in questo caso entro il 28 ^_^
il primo le nostre giudici arriveranno e saranno guai per chi non ha postato !!!
ohhhhhh scherzo eh ... ^_^
Visualizzazione Stampabile
le foto vanno postate entro la fine del mese , in questo caso entro il 28 ^_^
il primo le nostre giudici arriveranno e saranno guai per chi non ha postato !!!
ohhhhhh scherzo eh ... ^_^
Accipicchia Nadia mi hai proprio fatto prendere uno spavento!!!! Adesso non so se devo aver paura della data così prossima alla scadenza o delle nostre giudici!!!! Ed io già per il primo mese ho una nota di ritardo per aver postato il lavoro dopo la data!!!!! Uhmmmmmmmmmmmm devo cercare di essere più diligente!!!!!
Mentre io per addolcirli intanto inizio a mettere la foto dell'ufo all'inizio.................scusate il ritardo ma ero senza pc!!!! Ovviamente non è una foto che ho fatto adesso, adesso gli ufetti sono tutti finiti mi manca solo da ultimare il bavaglino coi bordi rossi!!!! Come potete notare è un set per l'asilo per mia figlia Giulia!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
ho finito il madame chantillly e l'ho anche incorniciato adesso lo vado a postare .. chissà se in 4 gg riesco anche a finire il mitico LHN
Ciao bimbe, ho postato il mio avanzamento di questo mese....
Baci
Per questo mese non ho finito il progetto che avevo ma bensì l'altro...
Ho appena finito il mio porta aghi.
Il porta aghi è di uno dei SAL di betty, ma io ho iniziato solo qualche mese
fa, non partecipavo al SAL ma ho deciso di realizzarlo perché me ne serviva
uno... L'ho iniziato appena l'11/01/2013...
Più tardi o domani vi posto la foto perché ora non ho a portata di mano
la macchina fotografica...
Anche io ho appena finito i miei piccoli ufetti e corro a mettere la foto di là!!!!
Francesca , nella barra azzurra -> megghy.com -> free up
ma perche' ti serve il free up per postarlo ? non puoi inserirlo qui da gestione allegati ? °_°