bluenady (02-03-2013), creakiara (01-03-2013), frangiui (01-03-2013), nena77 (01-03-2013), orange juice (02-03-2013)
ciao a tutte! è un piacere grande ogni fine mese ritrovarci in questo appuntamento giocoso con tutte voi
ci siamo appena sentite con didi, ed abbiamo guardato i vostri avanzamenti e capolavori...
siete proprio state tutte brave e anche se qualcuna non ha postato o non ha potuto avanzare, si merita comunque i nostri complimenti per il desiderio e l'impegno di partecipare e terminare i propri ufetti!
Passiamo quindi al dunque...
I voti partono da 6,5 che abbiamo attribuito a cris_70 e mordicchio per gli aristogatti e la famiglia simpson. Anche la nostra cara didi prende 6,5 per la sua borsettina che sono curiosa di veder terminata con il borsellino abbinato!
a creakkiara e nena77 abbiamo dato 7 aspettando di vederli terminati... per fine marzo ce la potete fare
un bell' 8 per Chiaranonta e Frangiui. Giulia sarà felice di aver finalmente il suo set terminato, vero francesca? Chiara coraggio, dai un pochino alla volta ce la farai anche te....
a Lucia, Orange e tary abbiamo dato 8,5. Molto bella la calza di Tary con le perline... Davide sarà orgoglioso a natale prossmo di poterla sfoggiare... Orange, il bordo a chiaccherino è delizioso, peccato per il centrino che hai dovuto disfare... chissà che rottura di scatole dover ricominciare! Lucia con Minnie che farai? una copertina? carino anche il tuo porta aghi....
Infine, come il mese scorso, ma non prenderci troppo gusto araleslump, ricevi un 10 per la casa della via dei matti n°0.
Ecco, spero di non aver dimenticato nessuna... a tutte
Alcune di voi hanno già cominciato a postare ufetti nuovi, io mi rimetterò alle tappe del sal della borsa, spero di riuscire a finirla prima delle vacanze estive...
Lascio la parola a didi per i commenti, e vi auguro a tutte un buon weekend e un bel mese di marzo ricco di xxxx
![]()
bluenady (02-03-2013), creakiara (01-03-2013), frangiui (01-03-2013), nena77 (01-03-2013), orange juice (02-03-2013)
wow un bell'8 che belloooooooooooooooooooooo!!!!!! Beh ricamare quei dalmata col filo bianco su tela bianca mi ha proprio fatto innervosire ed ho disfatto un bel pò!!!! Cmq sono rimasta contenta del voto e mi sento spronata a finire gli altri set per Giulia!!!! Per il prossimo mese devo decidere se fare la sacca porta set e anche una tovaglietta per le manine...........o se iniziare un altro set!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmm ci penserò e poi posterò la foto!!!!
Ovviamente faccio i complimenti a tutte le salline e soprattutto ad araleslump per il voto!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
lidiatara1 (02-03-2013)
Un bel 7! Ho migliorato rispetto al mese scorso...bene bene. Quanto a riuscire a finire il mio LHN sarà dura col traslocco in corso ma ci proverò di sicuro! Per il resto, complimentoni a tutte ragazze!
Un bacione...
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
lidiatara1 (02-03-2013)
lidiatara1 (02-03-2013)
Grazie per il voto e complimenti ad arale...però lidia non ho messo le perline, sono tutti punto nodi![]()
lidiatara1 (02-03-2013)
lidiatara1 (02-03-2013)
Grazie mille per il voto, questo mese e il prossimo sono presa male, devo fare degli oggettini per il mercatino pro fondi per l'asilo del piccolo, e poi devo fare 6 sacchetti per la nascita delle bimbe di due mie cugine. Il tutto con anche i compiti del grande che non ne vuole sapere di farli. Buona giornata e buon lavoro a tutte.
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
lidiatara1 (02-03-2013)
creakiara (02-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013), nena77 (02-03-2013)
lidiatara1 (02-03-2013)
Segnalibri