Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a tutte le partecipanti!! anche questo mese sono stata latitante dal sal ufo ... troppi impegni di vario genere e così ho deciso di portare avanti ciò che riuscivo ... ma dal prox mese ci sono anche io: Bent Creek mi aspetta sul divano!!!:smack!:
-
Scusate, ma questo mese non ho combinato davvero nulla e ho latitato parecchio, prometto che a fine maggio posterò anche io, intanto complimenti a tutte voi che lavorate alla grande e alle giudici che si danno da fare!
-
ciao ragazze io sto lavorando allo schema snow di LK voglio riuscire a finire un blocco altrimenti altro che averlo pronto per natale ahahha ... eppure lo voglio e lo dovo finire
-
Ciao carissime le mie ufine.. Innanzitutto complimenti per chi ha postato i lavori, brave dei bei avanzamenti! Lidia anche tu hai meritato un bel 10 purtroppo io per una serie di circostanze non sono avanzata, mi rifarò il prossimo mese e cercherò di rubare la scena a queste decane secchione!! Cela faremo tutte a portare a termine i nostri ufino sino alla fine del 2013 !! Continuiamo a lavorare insieme incoraggiando i e vedrete che riusciremo a postare finite le nostre meraviglie... Un bacio a tutte, vi voglio bene a presto!
-
Hai ragione Debora insieme si riesce meglio, ho finito proprio ora di assemblare la stella di Natale più tardi posto le foto di là, e già sto pensando di metter qualche crocetta per il prossimo ufetto.
-
Anch'io ho già iniziato il mio ufetto...................ma non ho preso il set asilo perchè non mi andava. Mi sono cimentata in un copritavolo a broderie suisse (è da un annetto fermo lì)..................chissà se magari ho tempo mi dedico anche al set asilo!!!!
Chiedo un consiglio alla madrina del sal..................devo postare adesso la foto del lavoro com'è o lo faccio quando posto a fine mese l'avanzamento lavoro? Grazieeeeeeeeeeee
-
ovvio che ce lo posti adesso ^_^
per la fine mese lo vogliam gia' vedere finito !!! °_°
scherzo Francesca , posta posta pure ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ovvio che ce lo posti adesso ^_^
per la fine mese lo vogliam gia' vedere finito !!! °_°
scherzo Francesca , posta posta pure ^_^
Finito? Mi hai fatto prendere un accidenti solo a leggere!!!! Hihihihihhihihihihihihhih
E' lungo e largo 1,35 cm non credo proprio di finirlo..................ma ci provo!!!!!!!
Adesso faccio la foto e posto di là!!!
-
Ragazze ho messo già qualche crocetta al mio ufo e ho preso anche il telaio è la prima volta che lo uso ma stavolta non vorrei fare errori di crocette e anche se son poche già mi piace vederle tutte belle tirate e nello stesso verso a fine mese mostrerò la situazione.
-
oh povera me , povera me !!!
Vi avevo mostrato alcuni UFO ritrovati riordinando l'angolo lavoro in cucina , ma ... ieri ho riordinato tutta la stanza lavoro °_°
ho ritrovato un unizio di "quasi-tilda" iniziata a febbraio prima del sal bambola uncinetto -.- e ..... non ho resistito ieri sera ho iniziato ad assemblarla , mi mancan solo alcuni particolari , vestito e faccina °_°
aiutoooo ...