Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 404

Discussione: Sal ufo 2013

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Grazie Cara Lidia ^_^
    le ragazze non immaginano il lavoro che fai per arrivare ai tuoi giudizi !!

direi che le nostre partecipanti siano rimaste contente dei giudizi !!
    brave brave a tutte !!!!

cara Lidia ma il tuo voto ??
    Già non deve essere affatto facile dare dei voti....................anche perchè ognuna di noi si impegna per portare avanti questi ufetti!!! Ma noi abbiamo delle brave giudici e quindi dobbiamo essere felici di questo e vi ringrazio enormemente per tutto il tempo che dedicate all'iniziativa!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

2. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

creakiara (02-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013)

araleslump è offline Utente Esperto
    Grazie
    25
    Ringraziato 88 volte in 70 Discussioni

Predefinito

che noia queste benedette scritte .... non veod l'ora di finrlo

L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Mi spiace per l'errore...............immagino quanto ti sarai arrabbiata!!!!! Beh purtroppo capita di sbagliare, ma sei da lodare per non aver mollato e a voler continuare nell'impresa!!! Brava, bravaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Orange..sfilare cosi tante righe è un po' penoso Però il lavoro sta venendo benissimo!!!!! Complimenti!!!!!!!
    Eh si, non puoi immaginare come mi arrabbiavo con me stessa perché invece che scucire subito son voluta andare avanti.... ed è stato un doppio errore!!

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Daniela e' sempre brutto dover disfare giri su giri .. lo so .. eppure il bello dell'uncinetto e' proprio che non e' difficile disfare , con il punto croce si impazzisce °_° ; ed il lavoro rimasto rimane comunque perfetto , tutte le volte che provo a disfare giri ai ferri , poi mi tocca ripartire da zero ...
    quindi ... ecco .. insomma , se non altro lo hai fatto con la tecnica che da meno problemi ...
    ma io odio disfare °_°
    Si, il bello è che si riesce a disfare che è un piacere.... e come scorre quel filo..... che nervoso!!! Va be', dai, a fine mese spero di portare abbastanza avanti il centro.... mi sta diventando un vero Ufo!!! Non l'ho finito più!!!

Citazione Originariamente Scritto da lidiatara1 Visualizza Messaggio
    .........a Lucia, Orange e tary abbiamo dato 8,5. Molto bella la calza di Tary con le perline... Davide sarà orgoglioso a natale prossmo di poterla sfoggiare... Orange, il bordo a chiaccherino è delizioso, peccato per il centrino che hai dovuto disfare... chissà che rottura di scatole dover ricominciare!............
    Grazie mille per il voto!! Il mio bordino al chiacchierino è un orgoglio per me che non sapevo nemmeno tenere una navetta in mano!! Per il centrino.... l'ho già riportato al punto in cui avevo iniziato a scucire... direi che ho recuperato alla grande! Adesso vado con un po' meno fretta, tanto fino alla prossima scadenza c'è tempo!!

"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"

Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

5. I seguenti 2 utenti ringraziano orange juice per questa discussione:

bluenady (03-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013)

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

ciao a tutte belle ragazze!!! non solo anche brave, complimenti per i voti ricevuti che sono stati concordati con lidia anche da me, nadia, si lidia fa un gran lavoro a sistemare il file per la scadenza delle tappe e poi ci prendiamo una bella mezz'ora al telefono, per guardare valutare e condividere quanto c'è su questi lavori...ecco perchè insistevo anche con te cara nadia, è bella questa iniziativa e spero sempre che possa continuare, solo così si darà vita a quello che avevamo ....per così dire... imbernato da un pò di tempo...
    per il lavoro di lidia ci penso io secondo me merita un bel 9 per aver portato avanti e terminato un lavoro così carino che tutte noi abbiamo apprezzato...
    complimenti ancora a tutte voi a lidia e nadia, un bacio e un abbraccio affettuoso e sincero, ciao alla prossima!

7. I seguenti 3 utenti ringraziano didi per questa discussione:

bluenady (03-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013), orange juice (04-03-2013)

Grazie
    25

Predefinito Primo di marzo

FINITO IL MITICO lhn QUINDI IL PRIMO ufo DI MARZO VADO A METTERE LA FOTO DI Là MA LA METTO PURE QUI
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal ufo 2013-dscn6466-640x480-jpg  

L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    ciao a tutte belle ragazze!!! non solo anche brave, complimenti per i voti ricevuti che sono stati concordati con lidia anche da me, nadia, si lidia fa un gran lavoro a sistemare il file per la scadenza delle tappe e poi ci prendiamo una bella mezz'ora al telefono, per guardare valutare e condividere quanto c'è su questi lavori...ecco perchè insistevo anche con te cara nadia, è bella questa iniziativa e spero sempre che possa continuare, solo così si darà vita a quello che avevamo ....per così dire... imbernato da un pò di tempo...
    per il lavoro di lidia ci penso io secondo me merita un bel 9 per aver portato avanti e terminato un lavoro così carino che tutte noi abbiamo apprezzato...
    complimenti ancora a tutte voi a lidia e nadia, un bacio e un abbraccio affettuoso e sincero, ciao alla prossima!
    Grazie didi! è bello ricevere un 9, davvero, ma la cosa più bella è aver portato a termine un lavoro e poterlo finalmente regalare alla mia amica...
    averlo fatto in vostra compagnia ha reso questo molto èiù facile e piacevole, quindi grazie a voi tutte!

quanto al file che preparo, effettivamente ci vuole tempo a prepararlo ma senza sarebbe molto complicato poter seguire i progressi di ciascuna con tutti i commenti di mezzo... quindi continuerò a prepararlo come sempre...

Lidia

10. I seguenti 4 utenti ringraziano lidiatara1 per questa discussione:

araleslump (03-03-2013), bluenady (10-03-2013), creakiara (03-03-2013), didi (02-03-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ecco ecco ecco ...
    grazie cara Didi ^_^ un bellissimo voto anche a Lidia !!! complimenti !!!

grazie davvero Didi , si il merito e' davvero tuo se l'iniziativa e' stata riproposta , ma funziona perche' voi due siete speciali !!!

un mega grazie alle nostre Giudici !!!!

12. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

didi (03-03-2013), lidiatara1 (03-03-2013)

Grazie
    25

Predefinito

ciao ufeggiatirci... ieri mi sono dedicata tutto il giorno alla cucina (con ottimi risultati direi) oggi ho proprio voglia di mettere crocette a tutto spinao queindi ... vedimao se riescoa portare avanti il progetto LK . buona domenica a tutti

14. Per questo Post, l'utente araleslump e' stato ringraziato da:

creakiara (11-03-2013)

Grazie
    25

Predefinito

questa settimana causa super levatacce non ho fatto molto spero di compensare questo week

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Anche io oggi ho rimesso mano al mio ufetto..................farò un altro set per l'asilo!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

17. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

bluenady (20-03-2013)

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima