creakiara (02-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013)
Già non deve essere affatto facile dare dei voti....................anche perchè ognuna di noi si impegna per portare avanti questi ufetti!!! Ma noi abbiamo delle brave giudici e quindi dobbiamo essere felici di questo e vi ringrazio enormemente per tutto il tempo che dedicate all'iniziativa!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
creakiara (02-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013)
Eh si, non puoi immaginare come mi arrabbiavo con me stessa perché invece che scucire subito son voluta andare avanti.... ed è stato un doppio errore!!
Si, il bello è che si riesce a disfare che è un piacere.... e come scorre quel filo..... che nervoso!!! Va be', dai, a fine mese spero di portare abbastanza avanti il centro.... mi sta diventando un vero Ufo!!! Non l'ho finito più!!!
Grazie mille per il voto!!Il mio bordino al chiacchierino è un orgoglio per me che non sapevo nemmeno tenere una navetta in mano!! Per il centrino.... l'ho già riportato al punto in cui avevo iniziato a scucire... direi che ho recuperato alla grande!
Adesso vado con un po' meno fretta, tanto fino alla prossima scadenza c'è tempo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (03-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013)
ciao a tutte belle ragazze!!! non solo anche brave, complimenti per i voti ricevuti che sono stati concordati con lidia anche da me, nadia, si lidia fa un gran lavoro a sistemare il file per la scadenza delle tappe e poi ci prendiamo una bella mezz'ora al telefono, per guardare valutare e condividere quanto c'è su questi lavori...ecco perchè insistevo anche con te cara nadia, è bella questa iniziativa e spero sempre che possa continuare, solo così si darà vita a quello che avevamo ....per così dire... imbernato da un pò di tempo...
per il lavoro di lidia ci penso io secondo me merita un bel 9 per aver portato avanti e terminato un lavoro così carino che tutte noi abbiamo apprezzato...
complimenti ancora a tutte voi a lidia e nadia, un bacio e un abbraccio affettuoso e sincero, ciao alla prossima!
bluenady (03-03-2013), lidiatara1 (02-03-2013), orange juice (04-03-2013)
Grazie didi! è bello ricevere un 9, davvero, ma la cosa più bella è aver portato a termine un lavoro e poterlo finalmente regalare alla mia amica...
averlo fatto in vostra compagnia ha reso questo molto èiù facile e piacevole, quindi grazie a voi tutte!
quanto al file che preparo, effettivamente ci vuole tempo a prepararlo ma senza sarebbe molto complicato poter seguire i progressi di ciascuna con tutti i commenti di mezzo... quindi continuerò a prepararlo come sempre...
![]()
araleslump (03-03-2013), bluenady (10-03-2013), creakiara (03-03-2013), didi (02-03-2013)
didi (03-03-2013), lidiatara1 (03-03-2013)
creakiara (11-03-2013)
Anche io oggi ho rimesso mano al mio ufetto..................farò un altro set per l'asilo!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (20-03-2013)
Segnalibri