Natalia (17-05-2012)
Wow Naty, ti avviso gia' da ora....se proporrai il Fizzy Halloween io ci saro'
bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (17-05-2012)
....
Penso di essere io la pecora nera del gruppo!!!
Il fatto è che ho avuto degli imprevisti che mi hanno bloccato quasi del tutto con i lavori e poichè avevo in piedi anche uno swap ho preferito dare precedenza a quello visto che c'era di mezzo una seconda persona....
ora però anche quello è fatto e giuro solennemente di iniziare fizzy....già da stasera!!! Infatti avevo già tutto pronto...mi mancava il tempo!!
Ho pronta della tela aida iridescente verde! solo che poi non so i sacchettini di che colore farli...bhe intanto inizio e poi vedrò il da fare!
Comunque la mia idea finale era tipo questa:
con il fizzy moon che nasconde la gruccia e tutti i sacchettini attaccati al bastoncino che scendono ad altezze diverse...che dite???
Baciiiiiiii
Natalia (17-05-2012)
laura84b (22-05-2012)
Wow bello Laura. e' un'idea molto carina!bacio
laura84b (22-05-2012)
ha-ha, non avete finito questo SAL e siete già pronte per il Halloween!
Penso a Settembre! Aprirò il post a fine luglio, perché ad agosto saremo tutte occupate, ma al rientro sapremo già chi parteciperà e potremo iniziare a ricamare!![]()
Vi avviserò appena aperto il SAL!![]()
-----------------
Laura, idea è bellissima!!!
mi piace proprio tanto!uffa se lo sapevo prima!
Penso che Fizzy In alto dovrà essere 1 solo e incorniciato! o come pensi di fissarlo?
Molto bella l'idea di appendere così i sacchetti!!!
adesso non potrò dormire tranquilla!voglio qualcosa di questo genere!!!
...magari per il Halloween si potrebbe inventare q.c.. Io volevo un fuoriporta, ma questo si potrebbe appendere in casa!
non dormirò per un bel po'!!!!!!!!!!!!
--------------
avete ragione per il punto scritto dei sacchetti!!!
è difficilissimo! io ho fatto solo 1 caramella per adesso è ho faticato 1 ora solo con il punto scritto![]()
Ma quella parte non l'ho inventata proprio ioè di una rivista!
![]()
Io ho compensato con i Fizzy Moon che si ricamano più in fretta!(a parte la decorazione sopra il caminetto per la quale ho ripreso le foglie - mi dimentico sempre come si chiamano
)
Oggi ho iniziato a fare il bordo con il punto a giorno anche del secondo! Cosi vedo che misure finali dovrà avere...
Buone crocette a tutte e ci sentiemo! RIcordate che frà 2 settimane dobbiamo postare la prima tappa!!! O almeno un ricamo già iniziato!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (17-05-2012), laura84b (22-05-2012), mordicchio (17-05-2012)
Grazie Natalia, che bello, non vedo l'ora!!!Intanto possiamo iniziare a spremere le meningi per farci venire qualche idea sfiziosa per un fuoriporta, wow!
Nooooooo, non dirmi cosi del punto scrittosono disperata gia' prima di iniziarlo, perche' io e il punto scritto andiamo pochissimo d'accordo!!!
Pero' effettivamente i Fizzy sono molto scorrevoli!
un bacione a tutte e buon lavoro.
P.S. Penso che per la seconda tappa ricamero' il secondo Fizzy...le taschine le tengo per ultime![]()
Natalia (17-05-2012)
io credo che su lino il punto scritto sia molto più facile...specialmente quando ci sono da tagliare le crocette!!!!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
baby1264 (18-05-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Veronica ha ragione, sul lino e etamine (che uso io) è più facile fare il punto scritto!
ma anche con tutta la fatica fatta sull'aida il risultato ripagherà.
Soprattuto che questi ricami non saranno incorniciati e sarà piacevole poi toccare "il nostro lavoro"![]()
a mia figlia piace tirare le perline!!spero che reggeranno fino a finire il ricamo!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri