maramaramara (24-03-2012), O_Erika_E (21-03-2012)
io per le tasche ho usato i colori che avevo già in casa!
Per gli orsetti ho preso i colori come dalla leggenda!
I miei orsetti hanno gli stessi colori che vengono usati per gli schemi di Fizzy Moon nelle riviste!
Se non avrete le 4 sfumature esattamente come nella leggenda, potete utilizzate un marrone chiaro per tutto e per la faccia un marrone leggermente più scuro.
FIzzy Moon originale è chiaro, quasi bianco!
Non fattelo scuro , perché il punto scritto nero non riuscirà e evidenziare tutti i particolari!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maramaramara (24-03-2012), O_Erika_E (21-03-2012)
Io a dire il vero ho preso la legenda originale ed ho controllato con esattezza quali di quelli mi mancavano e li ho ordinati, tali e quali![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (21-03-2012)
Natalia.. scasa se ti faccio una domandina stupida... ma mi sono innamorata di un'appendino su casa cenina e volevo sapere la misura... tu che dici???
forse è meglio che aspetto di finire tutto per comprarlo??? o lo posso ordinare???
lo puoi ordinare appena hai deciso su che tela ricamerai!!!
Comunque deve essere 20-25 cm!
Non più piccolo di sicuro!
Casa cenina non chiuderà fino a novembre!!!potrai ordinarlo in ogni momento!
meglio se senza fretta!
Io ne ho visto uno carino nella mia ex merceria! e ci sono anche nei negozi di bricolage!
20-25 cm costerà circa 7-12 euro...
io lo vorrei doppio: sopra e sotto. speriamo che si trovi!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
OrchessaTitti (21-03-2012)
Ma siiii infatti aspetto, peccato perchè già dovevo ordinare delle cosine... facevo 31! ma vabbè si si aspetto!!!
cmq quello he ho visto io è doppio... sia sotto che sopra e costa mi sembra sui 10-13 euro...
ok per i colori mi arrangio anche io... ne ho un sacco a parte per l'orsetto... no, quelli li compro tutti!!!
non vedo l'ora di iniziare a rimareeee
certo che puoi!
Potete non fare tutte quelle sfumature!
Anche per l'alberello o altre! è possibile ricamare anche l'orsetto tutto con il 738 o 739 e solo intorno agli occhi con qualche altro colore!
Ho scritto anche nel primo msg, che potete fare tutte le modifiche che volete
Importante che che alla fine rimanga sempre il mio orsetto è non di qualcun'altroaltrimenti che SAL sarà?
![]()
Ultima modifica di Natalia; 21-03-2012 alle 23:03
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
O_Erika_E (24-03-2012)
Buon venerdì.
posso unirmi anch'io??
a lavorare sarò con la mia mamma, così le torna la voglia di cucire e ricamare....
possiamo?
baci e grazie
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
certo che potete!![]()
siete già nella lista!
Dal primo msg scarica gli schemi e le istruzioni!
Per gli schemi degli orsetti mandami un MP con la tua mail! Perché li condivido gratis solo con chi partecipa al SAL!
Per qualsiasi chiarimenti/problemi/domande scrivi in questo post!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
antnonella (26-03-2012)
Segnalibri