Io pensavo di fare... una tasca che almeno contenga 2 bombi... perchè io ho due bimbi.... in quella che ha fatto vedere Natalia ci staranno??? che mi consigliate???
Natalia (18-03-2012), OrchessaTitti (17-03-2012)
@Orchesa Titti, piega il bordo a forma di tasca e vedi quali sono le misure che vorresti!
Puoi fare la piega leggermente più grande e ti starà anche in Kinder! poi conta i punti che ti rimangono intorno all'immagine! di solito sono di circa 22 punti in larghezza!![]()
Il le ultime tasche le farò più grandi così che ci stia anche l'uovo!![]()
Penso di sì!
Dobbiamo finire a novembre e le scadenze per le 3 tappe sono abbastanza lunghe! Penso che si possa recuperare anche se ti unisci più tardi!![]()
Noi ne saremo felici!![]()
Per le tasche/sacchetti penso che non ci sia nessun problema!
ma l'orsetto è abbastanza chiaro!
Io comunque l'ho ricamato anche sulla tela nera per Halloween (Aprirò più tardi anche un SAL per il fuoriporta HAlloween con Fizzy Moon)ed è venuto benissimo!
Penso che dovrai solo ricamare con 3 fili per coprire bene tutto.
L'idea del bianco era perché lo sfondo era la neve e ho messo anche i fiocchi di neve.
Sulla tela colorata puoi non ricamare i fiocchi o ricamarli con il bianco!![]()
Penso che verrà bene!![]()
Io voglio ricamare o sull'aida 55 o sull'etamine (se la trovo) con 3 fili! Verrà più in rilievo!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cara Natalia, ho ricevuto gli schemi, grazie mille! Purtroppo questo non è il periodo migliore per me, non tocco aghetto e tela aida da settimane ormai. Spero mi torni presto la voglia perchè ci tengo tanto a realizzarlo per Natale, il mio primo Natale in casa mia con il mio futuro marito! Poi amo Fizzy moon! I tuoi Fizzy moon... Spero di mettermi in pari al più presto, devo anche leggere tutte le 5 pagine che avete già scritto in questi giorni!
Natalia (19-03-2012)
Salve a tutte ragazze, come promesso sabato mattina sono stata in merceria ed ho comprato tutto l'occorrente..
ho seguito il consiglio di Natalia (riguardo la stoffa chiara perche' si stira meglio rispetto a fare tutto in tela aida) ed ho trovato una stoffa che mi e' piaciuta tantissimo natalizia su base oro chiaro...e' un amore, non vedo l'ora di iniziare!!!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti ho risposto all'mp stamattina ma non ho ancora ricevuto nulla, dimmi ti prego che hai ricevuto il mio indirizzo mail!!!!
Altrimenti fammi sapere!!!
Grazieeeeeeee
Segnalibri