Wow Naty, ti avviso gia' da ora....se proporrai il Fizzy Halloween io ci saro':occhiolino5:
bacio
Visualizzazione Stampabile
Wow Naty, ti avviso gia' da ora....se proporrai il Fizzy Halloween io ci saro':occhiolino5:
bacio
....
Penso di essere io la pecora nera del gruppo!!! :ammy:
Il fatto è che ho avuto degli imprevisti che mi hanno bloccato quasi del tutto con i lavori e poichè avevo in piedi anche uno swap ho preferito dare precedenza a quello visto che c'era di mezzo una seconda persona....
ora però anche quello è fatto e giuro solennemente di iniziare fizzy....già da stasera!!! Infatti avevo già tutto pronto...mi mancava il tempo!!
Ho pronta della tela aida iridescente verde! solo che poi non so i sacchettini di che colore farli...bhe intanto inizio e poi vedrò il da fare!
Comunque la mia idea finale era tipo questa:
Allegato 260867 con il fizzy moon che nasconde la gruccia e tutti i sacchettini attaccati al bastoncino che scendono ad altezze diverse...che dite???
Baciiiiiiii
Wow bello Laura. e' un'idea molto carina!bacio
natalia,quando partirà il SAl di Halloween?
ha-ha, non avete finito questo SAL e siete già pronte per il Halloween!
Penso a Settembre! Aprirò il post a fine luglio, perché ad agosto saremo tutte occupate, ma al rientro sapremo già chi parteciperà e potremo iniziare a ricamare! ;)
Vi avviserò appena aperto il SAL! ;)
-----------------
Laura, idea è bellissima!!!
mi piace proprio tanto! ;) uffa se lo sapevo prima!
Penso che Fizzy In alto dovrà essere 1 solo e incorniciato! o come pensi di fissarlo?
Molto bella l'idea di appendere così i sacchetti!!!
adesso non potrò dormire tranquilla! :D voglio qualcosa di questo genere!!!
...magari per il Halloween si potrebbe inventare q.c.. Io volevo un fuoriporta, ma questo si potrebbe appendere in casa!
non dormirò per un bel po' :D !!!!!!!!!!!!
--------------
avete ragione per il punto scritto dei sacchetti!!!
è difficilissimo! io ho fatto solo 1 caramella per adesso è ho faticato 1 ora solo con il punto scritto :D
Ma quella parte non l'ho inventata proprio io :p è di una rivista! :D
Io ho compensato con i Fizzy Moon che si ricamano più in fretta! ;) (a parte la decorazione sopra il caminetto per la quale ho ripreso le foglie - mi dimentico sempre come si chiamano :( )
Oggi ho iniziato a fare il bordo con il punto a giorno anche del secondo! Cosi vedo che misure finali dovrà avere...
Buone crocette a tutte e ci sentiemo! RIcordate che frà 2 settimane dobbiamo postare la prima tappa!!! O almeno un ricamo già iniziato! ;)
Grazie Natalia, che bello, non vedo l'ora!!!Intanto possiamo iniziare a spremere le meningi per farci venire qualche idea sfiziosa per un fuoriporta, wow!:cool2:
Nooooooo, non dirmi cosi del punto scritto:ammy:sono disperata gia' prima di iniziarlo, perche' io e il punto scritto andiamo pochissimo d'accordo!!!:botte:
Pero' effettivamente i Fizzy sono molto scorrevoli!
un bacione a tutte e buon lavoro.
P.S. Penso che per la seconda tappa ricamero' il secondo Fizzy...le taschine le tengo per ultime:ridere6:
io credo che su lino il punto scritto sia molto più facile...specialmente quando ci sono da tagliare le crocette!!!!
:ciao-ciao:
Posso già iscrivermi per il prossimo Fizzy Sal???? http://s17.rimg.info/95904bffcbf0ac2...4a33f34e79.gif
A parte gli scherzi, anch'io mi sono lasciata come ultima tappa le taschine, primo perchè non ho ancora pensato a come dovrò farle e secondo perchè avevo visto tutto quel punto scritto!!!!! http://s16.rimg.info/f1ef001078fe146...5dc0077d0c.gif
Veronica ha ragione, sul lino e etamine (che uso io) è più facile fare il punto scritto! ;)
ma anche con tutta la fatica fatta sull'aida il risultato ripagherà.
Soprattuto che questi ricami non saranno incorniciati e sarà piacevole poi toccare "il nostro lavoro" ;)
a mia figlia piace tirare le perline!! :D spero che reggeranno fino a finire il ricamo! :D