:sorry:
[QUOTE=Natalia;512426]Ragazze, ricordate di scrivere qua i msg senza le foto! ;)
Visualizzazione Stampabile
:sorry:
[QUOTE=Natalia;512426]Ragazze, ricordate di scrivere qua i msg senza le foto! ;)
Ciao crocettine!!! ;)
Come va??? Non vi fatte più sentire!! :D Siete impegnate a ricamare o avete mollato tutto??? :D
Io è da un po' che ricamo il secondo Fizzy(il primo non è ancora finito :p )!
Mamma mia, quanto mi piace!
Sembra una lode visto che lo schema l'ho fatto io :p , ma è veramente così!!! è troppo bello! ho ricamato un po' più della metà!
Penso che anche sulla tela rossa sarà molto bello. Anzi, forse anche di più! ;)
Sono qui anche per dirvi che abbiamo una nuova partecipante al SAL - estefania.
P.S.: anche se la scadenza della prima tappa è questo mese, non vi allarmate se non è finita del tutto 1 delle 3 parti! ;)
Ciao Natalia, io come ti avevo anticipato mi sono fermata, ma mi sto preparando a ripartire x la 2^ tappa. Il mio Fizzi ogni tanto me lo vado a rivedere....é proprio carino. Anche se non l'ho proprio finito, gli ho comunque fatto gli occhi e il nasino proprio xché così mi sembra che abbia più vita...
anche io finalmente sono partita, con le taschine però!!!! visto che ancora non ho deciso come confezionare il calendario le sto ricamando tutte come quadratini rossi con al centro il disegno, lasciando un bel po' di spazio tra una e l'altra in modo che poi posso sia cucirle in fila che tagliarle e farne dei sacchetti... so' proprio geniale :ahahah:
io ho iniziato il mio fizzy...per ora ho fatto il faccione e la pallina.....mi piace moltissimo, ma ho dovuto lasciarlo per portare avanti i 2 RR....temo che per il primo non ce la farò a finiìrlo, ma mi rimetterò in pari appena spedisco i RR!
:ciao-ciao:
Ciao a tutte e benvenuta Estefania!
Ho quasi finito il punto croce ,mi rimane il punto scritto...mi piace molto il risultato ,ma sono sicura che quando avrà tutti i particolari dati dal punto scritto sarà ancora più bello.
Grazie Natalia,lo schema è perfetto ,molto scorrevole.:color-ciao:
Io il primo Fizzy l'ho già' terminato e lo trovo delizioso, ora sono alle taschine me ne mancano 4 per terminare la seconda parte e non vedo l'ora di passare al secondo Fizzy, le taschine mi hanno portato via piu' tempo per il punto scritto molto impegnativo, a breve ve le mostrerò
Io dopo aver finito il primo Fizzy,ho cominciato a fare i numeri (soltanto 3 per ora!hehe)
Il problema è che cambio idea ogni momento per la realizzazione! Sono un'eterna indecisa :(
Io sto già ricamando il 2° Fizzy!!!!! Però, visto con questo SAL sono già a buon punto, ogni tanto lo mollo per proseguire anche gli altri SAL.
io al momento partecipo solo a questo SAL per quello ho un po\' più di tempo e vado più avvanti che posso! :p
si parlava di fare un SAL anche con il mio Fizzy Haloween, perciò vorrei essere liberà per autunno! :D
Comunque, dopo il secondo orsetto mi fermerò per qualche mese per iniziare un kit.
sono indecisa per come fare le tasche e vorrei pensarci bene come farle! Almeno per le tasche mi sono decisa! :p