Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte! Finalmente eccomi rientrata dal lunghissimo letargo crocettoso!!!! Ho quasi finito la coccarda nascita per il mio nipotino, quindi la settimana prossima anch'io potrò finalmente iniziare il mio calendario dell'avvento! Non vedo l'ora... Ho letto del filo peloso, anche a me piacerebbe usare qualcosa di simile, ho letto da qualche parte che qualcuna usava lana d'angora finissima, pensavo di provare a prendere un gomitolo e vedere come viene. Natalia cara, nel caso ti piace lo possiamo dividere, tanto sarà troppissimo e ne avanzerà! Ho letto che volete usare un bottone vero, mi piace tanto l'idea! Io pensavo di usare la tela aida lurex come sfondo, il problema è che poi non ci appiccica nulla con il bordino di tela aida per le taschine. Secondo voi sarebbe troppo brutto usare lurex per i fizzy e aida normale per le taschine? Grazie e buone crocette a tutte voi!
-
Natalia ti ho fatto una domanda nell'altro post "il mio calendario dell'avvento con Fizzy Moon" - proposta immagini (per il SAL) ma te la ripeto anche qui:
Natalia visto che nelle taschine si ripetono più volte le stelline posso sostituirne qualcuna con qualche altro disegnino? ma se devo attenermi esattamente alla tua proposta non ci sarà nessun problema
-
Ti ho già risposto di là! ;)
Puoi fare tutte le modifiche che vuoi! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Ehi Natalia! Come pochi giorni?????' La prima tappa non si chiude a maggio ??????' Io sono ancora a ZERO. Non attentare al mio povero cuore............
:D pocchi giorni per postare la prima foto, non la prima tappa!! :p Per finire la prima tappa abbiamo ancora 1 mese! ;)
Io ho già pubblicato la mia! Non ho ancora finito, ma comunque fino al 30 non ricamerò più! ;)
---
@ Betty/ladysunflower, certo che possiamo prendere il filo insieme!
se lo trovi prima di me, fammi sapere!!
Io non so se questo sabato riuscirò ad andare in merceria! ;)
Io dico che puoi usare il lurex per i fizzy! ;) Perché le tasche avranno immagini, ma anche rilievo diverso, visto che magari farai le pieghe! ;)
e non devono per forza essere uguali alla stoffa degli orsetti!
Io ho ricamato il FIzzy sulla etamine!! e le tasche sono sul bordo aida...
e non mi preoccupo :p
-
io ho cominciato stamattina....così al momento di postare la prima foto posso mostrarvi qualcosa.....
-
:D hi-hi!!!
pensavi ce ti lasciavamo riposare questo mese??? :D
-
Citazione:
O_Erika_E
Le mie "tasche" verranno abbottonate al pannello sostituendo il dolcetto.
tasche abbottonate? ;)
da questo punto più dettagliato!!! :D
come lo farai?
Anche io "abbottonerò" i miei Fizzy. e saranno così! http://savepic.net/2813124m.jpg
-
Citazione:
Natalia
abbiamo ancora qualche giorno per postare la pima foto! ;)
Penso che ce la faremo! molte di noi hanno già finito la prima tappa!!! :D
io oggi c'ho pensato è ho ricamato anche i rametti e i fiocchi di neve! :p Il bordo comunque non mi lasciava molta scelta..
mi manca solo il bottone e il bianco del cappello. Ho proprio finito il bianco, anche quello normale!!! booh..
Ma come prima foto?????
Ma io non ho nessuna prima foto da postare.......ma non c'è tutto il mese di maggio per fare il ricamo della prima tappa??? Io sto finendo un altro lavoro e sto aspettando il mese di maggio per cominciare in modo da finire il resto intanto.....altrimenti mi prendo male....Uh mamma mia.....ma forse non ho ben capito....dobbiamo postare ogni mese gli avanzamenti? E a che giorno???
Fatemi sapere grazie.....
-
Accipicchiaaaaa,anche io sto messa come merendina!!!Pensavo di xxx a maggio per il sal!!!!Niente foto anche per me,mi spiace,è che anche io ho un sacco di cose da xxx e quindi ho lasciato dietro questo ricamo....
-
Citazione:
Natalia
Durata SAL: 15.03.2012 - 01.12.2012.
- L’ultimo giorno di ogni mese verranno postate le foto di quanto realizzato. Si inizierà da fine aprile.
questo c'è scritto nel primo msg! ;)
-
nooooooooooo ch e testinaaaaaaaa... avevo preso come termine il 1 giugno per postare le fotoooo... chiedo perdonoo