Vado a rilento ma vado!!!Sto ultimando le parti bianche del cappello,po mi mancano i fiocchi di neve intorno e il punto scritto....scusate se sono una lumaca!!!
Visualizzazione Stampabile
Vado a rilento ma vado!!!Sto ultimando le parti bianche del cappello,po mi mancano i fiocchi di neve intorno e il punto scritto....scusate se sono una lumaca!!!
anche io sono una lumaca!
in un mese ho fatto solo 2 file di tasche. oggi sono arrivata a 15 dicembre :D
SPero domani di ricamare ancora un po', così posto la foto per questo mese.
però lasciando più spazio ho usato un po' più bordino del previsto. devo comprare ancora 25 cm...
Questo mese sono riuscita a fare 15 taschine.Ho postato anche la foto.Vi auguro un Buon fine settimana!!
hi-hi, Claudia! ci siamo fermate tutte e due allo stesso punto con le tasche! anche io ho 3 strisce finite! :D
Io tra stasera e domani spero di postare la mia prima tappa...anche se incompleta,scusate ma riesco a xxx proprio poco..
wowwww, Amaranta! ma hai usato il filo peloso???
sarà una meraviglia il tuo fizzy moon!
se trovi anche il bottone sarà un bel effetto 3D! ;)
Neviana, bravissima anche tu! finiti tutti e 2 gli orsetti!!!
posso chiedere come hai fatto il punto scritto? non ti è stato più difficile farlo così?
Si si,Natalia,ho usato ilo filato peloso!!!Era la prima volta che lo usavo,ho trovato un pò di difficoltà sia ad infilare l'ago che nei momenti in cui dovevo iniziare una nuova gugliata,poi passate le prime xxx,andava meglio,ma era così ogni volta che cambiavo il filo!!
Metto di là la foto delle taschine che ho realizzato...sono un po' pochine....mi metterò sotto per la prossima scadenza.:puntocroce:
Eh?????Come pettinare??Oh-oh,questa non la sapevo!!!Puoi spiegarmi meglio?
Wow,ti restano solo 5 ricamini?Bravissima,allora poi non ti resta che assemblare,giusto?Che bello!!!!
Senti ma quelle sfilature che hai fatto intorno al fizzy,son difficili da farsi?Mi sembra ci stiano benissimo!!!