...:ammy: Natalia, come ti capisco........;)
Visualizzazione Stampabile
ragazze!!!!!!!! che gioia!!!
ho appena finito le tasche! ho postato anche la foto e adesso mi manca solo da ricamare la parte con il filo peloso per i Fizzy Moon. e l'assemblaggio, ovviamente! :p
Vi scrivo anche per dirvi che ho aperto il post per il http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post548985
Tutte le info le trovate a questo link! http://savepic.net/3208608m.jpg
Chi vuole partecipare sa già come fare! ;)
Spero che anche questo SAL sarà di vostro gradimento!
Amaranta Avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto e sta lavorando per il sal
Ragazze!!!!!!!!!!
abbiamo il primo Calendario già finito!!! e anche stavolta la prima a finire tutte le tappe è stata Claudia/ Mortysia!!!!
Congratulazioni!!!
Sei stata bravissima!!!
Raccontaci un po' di più!!! dove hai trovato gli appendini, quanto ti sono costati? e magari qualche altra cosa che ci potrebbe tornare utile!!! :p
Grazie Natalia,!:smack!:
Mi fate arrossire per i complimenti che mi avete fatto perchè , sinceramente, quello che rende bello il calendario sono gli schemi ricamati più che l' assemblaggio che come potete notare è semplicissimo.Gli appendini li ho recuperati da un pannello di un calendario che avevo ,l'unica cosa che ho aggiunto è la "coda di topo"(mi sembra che si chiami così) e l'ho cucito sul pannolenci bianco.La grandezza delle taschine è quella di 2 caramelle, tipo rossana, posizionate in orizzontale, ho preferito prendere così la misura per essere sicura sul tipo di dolciume da poter inserire, per il resto sia sulla larghezza del bordino su cui ricamare le taschine e sia sulla lunghezza del pannello ho seguito le indicazioni di Natalia date nel primo post.
grazie mille per le info! ci saranno sicuramente utili! ;)
io devo ancora comprare gli appendini! e meglio dire tutto quello che non è la tela per i 2 ricami e le tasche! :p
devo ancora decidere su che stoffa cucire tutto, perché di Naliazio non c'è ancora nulla nelle mercerie...
Ciao ragazze,
io l'appendino l'ho comprato dai Cenini, mi piace moltissimo, e' semplicissimo ma lo trovo proprio adatto, ed e' costato proprio poco.
Baciotti
quanto mistero!!! :D
svelaci q.c. in più! ;)
è in legno, ferro, ecc. metti anche il link, magari, così sapiamo dove andare! :p
a me personalmente interessa la lunghezza! tu cosa hai scelto???
io finché non cucio il calendario non saprei orientarmi sulla lunghezza! booh. 25-30 cm???
Hihihi, curiosona;)
L'appendino e' in ferro...e' questo qui Appendino Stella - Cornici, Belpull - Accessori & Merceria - Casa Cenina
Come c'e' scritto la larghezza e' di circa 21 cm., credo sia proprio perfetto, poi vedro' meglio come assemblarlo:)
Baciotti
:D hi-hi
penso che ti starà!
a me le taschine venivano di circa 20 cm! ;)