Visualizzazione Stampabile
-
ragazze, scusate ma riesco a passare solo ora!!! grazie del benvenuto!!!
spero di riuscire a fare almeno un fizzy. sono fiduciosa, dato che nei prox mesi sarà a casa in maternità, e lunedì la mia peste torna all'asilo!!! quindi dovrei avere almeno tutte le mattine da dedicare al ricamo!!!
in più ho portato a termine quasi tutte le iniziative che avevo intrapreso, son rimaste solo due tappe del rr di natale, quindi ho più tempo da dedicare ai ricami per me ^__^
se riesco inizio già stasera!! nn vedo l'ora!!
-
buongiornooo!
mi mancano solo le taschine.......ma non so come realizzarle......
uff................mi frullano mille idee ma neanche una mi piace.....
vedremo se il rientro al lavoro porta consiglio!!!!
buon lunedì
-
Ciao, ragazze!
sono appena rientrata dopo la vacanza a Roma e mi sto riprendendo :D
Vedo che siamo già in molte ad avere 3 tappe finite e che vuol dire che siamo in anticipo di 2 mesi!!! ;)
Non vedo l'ora di vedere assemblati tutti i calendari! ;)
-
Ciao a tutte. Ho visto quello che avete fatto e complimenti. Io sono superindietrissimo. Mi sono iscritta a tanti SAL senza valutarmi x bene, il caldo e le vacanze hanno fatto il resto. Ma sto recuperando piano piano e quindi x la scadenza sarò pronta. Un abraccio a tutte e buon rientro a Natalia.
-
Io ho fatto le prime 10 taschine.... ce la posso fareeeeeeeee... almeno spero:occhiolino5:!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Natalia,scusa se ancora non ho postato la seconda tappa,ho finito il filato per il cappello e il bordo della calza e devo aspettare che mi arrivi,al più presto inizio le tasche,spero di finire in tempo!
-
Ciao SAL-ine!
Abbiamo una nuova iscritta Shula78! ;)
Ti dò il mio benvenuto ufficiale anche qui!! ;)
Ricordo che sono rimasti 40 giorni fino alla scadenza delle prime tre tappe, ossia, deve essere finita la parte riguardante il ricamo!!!
Chi è in ritardo con le scadenze può ricamare solo Un orsetto a vostra scelta!
Importante è che sia pronto per l'assemblaggio!
Come dicevo nel primo msg, il Calendario viene abbastanza grande anche con un solo Fizzy Moon!
CI sono 4 persone che non si fanno più sentire. Non rispondono nemmeno ai MP!
Devo preparare la lista nera?
-
io sono una di quelle che non si fa sentire... pardon... i ricami li ho finiti tutti devo solo assemblare... chissà come... ma prima o poi mi verrà un'idea...
-
Ciao a tutte ragazze, io sono indietro con la mia seconda tappa, ma ce la faro';)
Ho anche avuto una bellissima idea sull'assemblaggio, l'ho visto su una rivista e spero di riuscire a riprodurlo:)
Un bacione a tutte.
-
Grazie Natalia e ben trovate a tutte!
Stasera stessa mi metto all'opera e tenterò nell'impresa di acchiapparvi tutte entro la prossima scadenza. Almeno spero! CIAU!!