A me non hai messo che ho finito il secondo Fizzy Moon!
Adesso devo finire i numerini! :D
Visualizzazione Stampabile
A me non hai messo che ho finito il secondo Fizzy Moon!
Adesso devo finire i numerini! :D
Ciao a tutte!!Natalia,scusa l'assenza ma ero senza pc.Dunque il primo fizzy è finito,a parte i fiocchi di neve che non ho ricamato perchè vorrei farli diversamente e forse ho trovato la soluzione,ho iniziato il secondo e spero di finirlo presto per dedicarmi subito ai numeri!!!
ho appena finito anche il secondo Fizzy e con lui le 3 tappe! ;)
Adesso stanno asciugando :D
Appena li stiro posterò le foto!
sono pronta per la 4-a tappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se cominciare ad avere paura o essere felice?! :D
----------------------
guardate che calendario ho trovato!!!
Chi pensa di non riuscire a ricamare tutti e due i Fizzy Moon, può ricamare uno e mettere i sacchetti intorno in questo modo!. ;)
mi piace molto l'idea!
penso che si dovrebbe ricamare sull'aida 45 in questo caso, per avere un ricamo abbastanza grande x avere lo spazio per tutti quei sacchetti o fare un quadratto più grande di stoffa...
Che brava...sei in dirittura d'arrivo!
E' molto carina anche questa soluzione per il calendario.
non avere paura Natalia che dalle tue manine escono solo capolavori(ho visto il vestitino per tua figlia)
a me manca una taschina e mezza ce la posso fare ce la posso fare,quanto sono state impegnative...
bellissime nell'effetto finale,ma molto impegnative
Grazie!!!
ma sulle taschine quanto hai ragione!!!!!!
pensavo di non arrivare alla fine!
Speriamo che se lo meritino :D
adesso posto le foto promesse
Ho 3 tappe finite anche io e 3 mesi a disposizione x l'assemblaggio :dubbio-3:
bellissima questa soluzione per il calendario!io sono ferma perchè luglio ed agosto non ho avuto tempo....porto a termine gli swap e i RR e poi mi rimetto in pari, giuro!
:ciao-ciao:
Si è unita a noi anche ariannapl! ;)
Anche se sono rimasti 3 mesi si può ricamare solo un Fizzy Moon, a scelta , e le taschine/sacchetti ;)
.......
In più volevo chiedervi di allegare le foto anche tramite qualche sito che dà dei codici per i forum o blog. Mi sarà più facile aggiungere tutte le foto nei miei blog.
come ho fatto già con le mie foto. SAL che organizzo sul forum italiano / SAL e http://creazioni-natalia-2.blogspot....liano-sal.html
Se avete la possibilità firmate la foto e allegatela di una buona risoluzione! ;)
Grazie.
è ufficiale ho terminato le taschine!!!
adesso le ho messe a lavare perchè sul lino ho fatto tanti piccoli segni con la matita
quando asciugheranno e riuscirò a stirarle metterò la foto
buon fine settimana a tutte:smack!:
Benvenuta Arianna!!!Ma secondo me se ha il tempo da dedicare,riesce benissimo a fare tutto,almeno i fizzy,sono sicuramente veloci da fare...non posso dire sulle taschine perchè non mi ci sono ancora messa..