Io il SAL di Halloween lo salto, ma vi "spierò" sicuramente e molto volentieri.
Visualizzazione Stampabile
Io il SAL di Halloween lo salto, ma vi "spierò" sicuramente e molto volentieri.
Con molto ritardo,lo so,ma finalmente sono riuscita ad iniziare le xxx del primo Fizzy!!!Spero di proseguire velocemente e recuperare!!!!
Brava Amaranta,! hai visto? Ti stavi preoccupando x niente. :vittoria:
vedrai che lo finirai presto!
io mi sono dedicata a un altro ricamo le ultime 2 settimane!
penso che da domani riprenderò le taschine!!
Ho una notizia! Si è unita al SAL anche tata80! ;)
però da 2 ragazze non ho più avuto notizie... :(
Per il momento io l\'ho sospeso perchè sto preparando l\'esame della maturità! Ma recupererò appena finito! :D
Mi sono fermata a 4 numeri! Pensavo fossero più veloci,ma ci sono molti cambi di colore :( e mi sono arenata!
sì! nelle immagini delle tasche "trese in prestito" ci sono molto cambi di colori!
All\'inizio volevo toglierli, ma poi ho pensato che sparirà l\'effetto 3D.
COmunque si può ricamare con meno colori!
Io ho già iniziato e non so se ce la farò, ma spero di semplificare un po\' le cose per le altre! :p
In bocca al lupo anche da parte mia e benvenuta a Tata 80!!!
Milla sei sempre gentilissima!!:smack!:
In effetti ho iniziato da Fizzy e non dalle taschine perchè tutte avete detto che era molto scorrevole da farsi (ed è verissimo),quindi spero di sbrigarmi presto,intanto tra ieri e oggi ho quasi completato la parte inferiore del fizzy con la pallina di natale.
ragazze non ci credevo ma ci ho messo un attimo a ricamare il primo fizzy... troppo carino! adesso ho iniziato il secondo, quello nella calza, ma lì mi sono un po' rallenatata per via dell'agrifoglio... ma ne uscirò! non pensavo fossero così veloci da ricamare!!!