ciao maestra! anche io sono un po' indietro sto ancora ricamando le taschine ma non demordo!!!! ce la farò!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao maestra! anche io sono un po' indietro sto ancora ricamando le taschine ma non demordo!!!! ce la farò!!!!
Ciao Natalia, per quanto mi riguarda ho più voglia di quando ho iniziato di crocettare i fizzy, l'unico mio problema è il tempo, mannaggia. :) Comunque io sono a buon punto, riuscirò a finire le taschine in tempo...e poi finalmente l'orsetto Fizzy!!!! :ballo:
Ciao Natalia,sto facendo il punto scritto all'orsetto...perciò penso che presto sarà ultimato.
anche io ho finito oggi le crocette!manca solo il punto scritto al mio fizzy!!!!!
:ciao-ciao:
Ciao a tutte, oggi ho completato il mio secondo frizzy , nel prossimi giorni mi dedicherò a ricamare le taschine. Ho postato anche la foto.
Bravissima Claudia, l'ho appena visto ed hai fatto veramente un capolavorooooo!!!
Grazie Barbara , sempre gentilissima.:smack!:
anche io l'ho già vista e commentata! ;)
sei la prima che ha finito la II tappa! ;) Bravissima!!! ;)
ho postato anche io i miei 2 orsetti , anche se non finiti al 100% . Mi manca il filo peloso e un po' di punto scritto :p
Ti ringrazio anche qui per i tuoi complimenti e ribadisco che i tuoi frizzy sono molto molto belli!:smack!:
se penso ai vostri progressi e al fatto che per una cosa o per l'altra nn riesco a xxx da settimane......mi farò oerdonare e vi raggiungerò.....a presto....