Didi, innanzitutto ti abbraccio forte e ti dico "forza!!!!!!!"
Riguardo al sal, io sono una delle indisciplinate stavolta e me ne vergogno tanto, ma questa tecnica, sebbene mi piaccia molto, mi rende un po' nervosa ultimamente...ho perso un sacco di tempo e non riesco a vedere la fine del secondo cuscino...
Percio' riguardo al prossimo sal, decidero' una volta visto lo schema, se e' un lavoro troppo lungo come questi cuscini, stavolta passo
un bacio Didi e un abbraccio anche a tutte le altre amiche di sal.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Giusto Fra, con le crocettele crocette si che mi rilassano una cifra, questa tecnica invece, a lungo andare mi stufa e mi spazientisce
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
frangiui (13-07-2012)
Grazie Didi,spero che questo periodo un po' così passi presto....
Per il prossimo sal ci sarò ,anche se sono rimasta indietro con il secondo cuscino...sto ultimando la cornice.
Il risultato mi soddisfa molto....solo che ho terminato la stoffa e devo riacquistarla.
Forza Didi, vedrai che quando questo caldo passerà anche l'umore nero se ne andrà ...
Terrò d'occhio i sal, ma penso di esserci ...
Il secondo cuscino procede molto a rilento, ma in questi gg tutto procede a rilento ...
Forza Didi sicuramente é il caldo, comne dice Liv. Io sto a 30 km. da te e anche io sto a pezzi. Speriamo in una bella tramontana....
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
milla (16-07-2012)
girasole0411 (16-07-2012), milla (17-07-2012)
Finalmente oggi sono riuscita a cucire il cuscino dalla mamma ....................... sono uscita poco prima dal lavoro, al rientro la piccola dormiva ed allora viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Adesso metto le foto di là!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri