ragazze, dobbiamo aspettare le istruzioni di Didi
baci elvira
io ci ho fatto le presine per il mercatino della parrocchia di un'amica....appena mi ridanno la digitale ve le mostro...
a quando l'inizio del prossimo sal???
Amelina
da quello che ho capito, Didi ci dirà tutto dopo il 27 maggio![]()
Ok allora ci risentiamo per la prossima settimana!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
elviral (24-05-2012)
ho aggiunto nuove utenti alla lista per la partecipazione al sal, avete tempo sino alla mezzanotte di oggi per aderire, fatemi sapere in questo post se devo inserire ancora qualcuna...o se manca nell'aggiornamento il nome di qualche iscritta...
per le tappe domani verranno messe inserite in un nuovo post per le foto dei cuscini.
per la confezione dei cuscini e cuscinetti e quant'altro potete fare voi non c'è un obbligo.
ciao baci a tutti.
amelina (26-05-2012), bluenady (28-05-2012), elviral (26-05-2012), frangiui (27-05-2012), liv_ami (26-05-2012), mordicchio (26-05-2012), pippiele (27-05-2012), vaniglia76 (27-05-2012)
scusate...mi sono persa....c'è per caso la prima tappa del prossimo SAL e io non la trovo??
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
amelina (27-05-2012)
girasole0411 (29-05-2012)
Segnalibri