Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 283

Discussione: sal broderie suisse! cuscini e cuscinetti.

L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

Predefinito

Io ho iniziato ieri il 2° cuscino e ho fatto il primo lato della cornice!!!!!!!!! Mi piace un sacco questa tecnica!!!!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014

"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Francesca il tuo tutorial e' bellissimo !!!
    se qualcuna delle mod lo potesse concentrare in un passo a passo ^_^ e postarlo e' perfetto !!

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Francesca il tuo tutorial e' bellissimo !!!
    se qualcuna delle mod lo potesse concentrare in un passo a passo ^_^ e postarlo e' perfetto !!
    Grazie mille Nadia mi fai arrossire.
    Per me sarebbe un onore vederlo postato..........il forum mi ha dato così tanto ed io vorrei ricambiare nel mio piccolo molto volentieri!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di vaniglia76
    vaniglia76 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,661
    Ringraziato 1,430 volte in 1,096 Discussioni

Predefinito

sono riuscita a terminare la I tappa del II cuscino
    vado a ricamare vorrei finire anche il quadrifoglio
    e poi metto le due foto insieme
    buona domenica a tutte compagne di sal

5. Per questo Post, l'utente vaniglia76 e' stato ringraziato da:

girasole0411 (08-07-2012)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Buona domenica anche a te ed a tutte

7. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

vaniglia76 (10-07-2012)

L'avatar di vaniglia76
    Grazie
    1,661

Predefinito

terminato il secondo cuscino,per l'assemblamento rimando a settembre quando avrò più tempo

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Foto viste .............. e anche se non li possiamo aprire hai fatto un ottimo lavoro!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

10. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

vaniglia76 (11-07-2012)

L'avatar di vaniglia76
    Grazie
    1,661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Foto viste .............. e anche se non li possiamo aprire hai fatto un ottimo lavoro!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    le ho caricate con free up solo che prima erano gigantesche
    allora ho scelto l'opzione miniatura e sono rimaste davvero mini
    con gestione allegati non sono riuscita a metterle anche se la dimensione era inferiore ai 3000 pixel

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze scusate la latitanza, ma non è colpa mia, è un periodo in cui vedo tutto nero, e il non solo per il tempo ma anche per l'umore non riesco ad essere tanto presente...
    questo caldo poi nn aiuta affatto da noi sono fissi i 43 gradi durante il giorno e non meno di 30 la notte, roba da pazzi neanche in africa... almeno li la notte si respira.
    ok dai passerà...
    volevo scrivervi per farvi innanzitutto i complimenti. e poi vi comunico che a breve aprirò le iscrizioni per il sal, tovaglietta e striscia!
    appena trovo un bello schema, quindi a giorni aprirò anche una iscrizione magari sino a domenica 29, so che voi ci sarete, ma per rispetto alle altre utenti anche a new entry forse meglio fare così...
    vi penso sempre a presto baci.

13. I seguenti 4 utenti ringraziano didi per questa discussione:

baby1264 (13-07-2012), liv_ami (16-07-2012), mordicchio (13-07-2012), vaniglia76 (13-07-2012)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Didi come prima cosa ti ringrazio per la disponibilità e spero che questo periodo nero passi presto!!!!! Su dai vedrai che tutto pian pianino passa e si superano anche questi momenti!!!!

Per l'altro SAL aspetto di vedere quello che hai ideato e poi deciderò se aderire oppure no!!!!! Grazie di tutto ....................

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima