Io ho iniziato ieri il 2° cuscino e ho fatto il primo lato della cornice!!!!!!!!! Mi piace un sacco questa tecnica!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho iniziato ieri il 2° cuscino e ho fatto il primo lato della cornice!!!!!!!!! Mi piace un sacco questa tecnica!!!!!!!!!!
Francesca il tuo tutorial e' bellissimo !!!
se qualcuna delle mod lo potesse concentrare in un passo a passo ^_^ e postarlo e' perfetto !!
sono riuscita a terminare la I tappa del II cuscino
vado a ricamare vorrei finire anche il quadrifoglio
e poi metto le due foto insieme
buona domenica a tutte compagne di sal:smack!:
Buona domenica anche a te ed a tutte
terminato il secondo cuscino,per l'assemblamento rimando a settembre quando avrò più tempo
Foto viste .............. e anche se non li possiamo aprire hai fatto un ottimo lavoro!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ragazze scusate la latitanza, ma non è colpa mia, è un periodo in cui vedo tutto nero, e il non solo per il tempo ma anche per l'umore non riesco ad essere tanto presente...
questo caldo poi nn aiuta affatto da noi sono fissi i 43 gradi durante il giorno e non meno di 30 la notte, roba da pazzi neanche in africa... almeno li la notte si respira.
ok dai passerà...
volevo scrivervi per farvi innanzitutto i complimenti. e poi vi comunico che a breve aprirò le iscrizioni per il sal, tovaglietta e striscia!
appena trovo un bello schema, quindi a giorni aprirò anche una iscrizione magari sino a domenica 29, so che voi ci sarete, ma per rispetto alle altre utenti anche a new entry forse meglio fare così...
vi penso sempre a presto baci.
:smack!::smack!::smack!:
Didi come prima cosa ti ringrazio per la disponibilità e spero che questo periodo nero passi presto!!!!! Su dai vedrai che tutto pian pianino passa e si superano anche questi momenti!!!!
Per l'altro SAL aspetto di vedere quello che hai ideato e poi deciderò se aderire oppure no!!!!! Grazie di tutto .................... :tidoilcuore: