Visualizzazione Stampabile
-
Didi, innanzitutto ti abbraccio forte e ti dico "forza!!!!!!!" :abbraccioforte:
Riguardo al sal, io sono una delle indisciplinate stavolta e me ne vergogno tanto, ma questa tecnica, sebbene mi piaccia molto, mi rende un po' nervosa ultimamente...ho perso un sacco di tempo e non riesco a vedere la fine del secondo cuscino...:(
Percio' riguardo al prossimo sal, decidero' una volta visto lo schema, se e' un lavoro troppo lungo come questi cuscini, stavolta passo;)
un bacio Didi e un abbraccio anche a tutte le altre amiche di sal.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Didi, innanzitutto ti abbraccio forte e ti dico "forza!!!!!!!" :abbraccioforte:
Riguardo al sal, io sono una delle indisciplinate stavolta e me ne vergogno tanto, ma questa tecnica, sebbene mi piaccia molto, mi rende un po' nervosa ultimamente...ho perso un sacco di tempo e non riesco a vedere la fine del secondo cuscino...:(
Percio' riguardo al prossimo sal, decidero' una volta visto lo schema, se e' un lavoro troppo lungo come questi cuscini, stavolta passo;)
un bacio Didi e un abbraccio anche a tutte le altre amiche di sal.
Dai Barbara non dire così ..................... anch'io ho trovato difficoltà col cuscino ma credo che sia il caldo!!!! Vedrai che dopo l'estate ri-partiremo alla grande con le crocette!!!!! Kissssssssssssssss
-
Giusto Fra, con le crocette;) le crocette si che mi rilassano una cifra, questa tecnica invece, a lungo andare mi stufa e mi spazientisce;)
-
Grazie Didi,spero che questo periodo un po' così passi presto....
Per il prossimo sal ci sarò ,anche se sono rimasta indietro con il secondo cuscino...sto ultimando la cornice.
Il risultato mi soddisfa molto....solo che ho terminato la stoffa e devo riacquistarla.
-
Forza Didi, vedrai che quando questo caldo passerà anche l'umore nero se ne andrà ...
Terrò d'occhio i sal, ma penso di esserci ...
Il secondo cuscino procede molto a rilento, ma in questi gg tutto procede a rilento ...
-
Forza Didi sicuramente é il caldo, comne dice Liv. Io sto a 30 km. da te e anche io sto a pezzi. Speriamo in una bella tramontana....
-
Ciao ragazze,
mia mamma mi ha detto stamattina che stanotte non ha chiuso occhio per il caldo ma stamattina "tramontana".............................
dai che anche voi troverete sollievo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Forza Didi sicuramente é il caldo, comne dice Liv. Io sto a 30 km. da te e anche io sto a pezzi. Speriamo in una bella tramontana....
come vi capisco ragazze...abitiamo nella stessa provincia quindi so bene di cosa parlate,anche il mare ieri era un brodo
comunque forza e coraggio che da ieri abbiamo un po' di vento,caldo ma c'è
@Didi aspetto il prossimo sal questa tecnica mi piace molto:abbraccioforte:
-
ti mando un grande abbraccio Didi! io ho finito il secondo cuscino e appena riesco inserisco le foto.
-
Finalmente oggi sono riuscita a cucire il cuscino dalla mamma ....................... sono uscita poco prima dal lavoro, al rientro la piccola dormiva ed allora viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Adesso metto le foto di là!!!!!