Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze vi dico grazie anche qui, siete state molto incoraggianti, vi voglio bene, e soprattutto per voi spero di stare più libera...
ho messo qui il nuovo sal http://www.megghy.com/forum/f193/sal...sta-49841.html lasciate le vostre adesioni così metto la nuova lista partecipanti...
ciao e http://www.galleria-gabryportal.com/..._settimana.gif
-
Ciao Didi! Mi fa piacere leggere che il nostro affetto ti è di aiuto;)
Mi spiace ma non farò parte del prossimo sal, anche se è davvero molto bello, ho troppi impegni e altrimenti non riesco a stare dietro a tutto:)
Devo ancora finire il secondo cuscino...un bacione grande, vi seguirò comunque e verrò a sbirciare i vostri capolavori.
un bacio a tutte
-
mi dispiace barbara, sai però che questo non è un ricamo molto impegnativo, anche se lo schema può sembrarlo po a ricamarlo è diverso, quindi se poi hai il tempo non solo di seguirci ma potrai anche accodarti a sal iniziato a me fa tanto piacere, ma non ti preoccupare se per il momento non puoi, mi basta leggerti che sarai in nostra compagnia comunque...
vi voglio bene ciao a tutte.
-
-
anche io vi seguirò da lontano... troppi impegni e troppe cose belle da fare
baci elvira
-
Didi cara, passo anch'io. Devo ancora finire il secondo cuscino e poi devo assolutamente mettermi sotto con il memory per il progetto di beneficenza....sono troppo indietro!
Mi spiace :triste:
Comunque vi seguirò ...nel frattempo mi salvo gli schemi e le foto, chissà mai che prima o poi....
:kissoflove:
-
Ricamo finito...ho postato le foto nell'altro post.
Grazie Didi per questo sal!
-
Brava Silvia il colore della stoffa che hai scelto mi piace molto!!!!
-
Grazie Francesca!
ho scelto il lilla perchè piace molto anche a me, ma non si combina per niente con i colori del mio arredamento :ridere6:
Una volta realizzati, credo che userò i cuscini per il divano in terrazzo
Baciiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Grazie Francesca!
ho scelto il lilla perchè piace molto anche a me, ma non si combina per niente con i colori del mio arredamento :ridere6:
Una volta realizzati, credo che userò i cuscini per il divano in terrazzo
Baciiiiiiii
Beh nemmeno il verde che ho usato io ci azzecca col mio arredamento ..................... ma era l'unico colore che avevano al negozio coi quadretti più grandetti!!!! hahahahaahahahahahahah