Pagina 38 di 70 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 695

Discussione: Sal Addobbi Natalizi

L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

Predefinito

Nadia potresti magari proporre un'altro progetto diciamo nè troppo lungo nè troppo breve così si da la possibilità sia di continuare a chi già è libero e allo stesso temposenza appesantire troppo chi è indietro, e da quanto ho capito il pinkape è un pò impegnativo? e magari proporlo più in là?

L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creakiara Visualizza Messaggio
    Nadia potresti magari proporre un'altro progetto diciamo nè troppo lungo nè troppo breve così si da la possibilità sia di continuare a chi già è libero e allo stesso temposenza appesantire troppo chi è indietro, e da quanto ho capito il pinkape è un pò impegnativo? e magari proporlo più in là?
    quoto in pieno Chiara,
    io ho ricamato tutte e tre gli addobbi, ma non riesco a finerne nessuno finchè non trovo un pò di materiale per addobbarle, e qui da me mi ridono dietro quando cerco roba dorata o rossa per Natale.....

3. I seguenti 2 utenti ringraziano giuseppina_f per questa discussione:

bluenady (12-09-2012), creakiara (11-09-2012)

L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppina_f Visualizza Messaggio
    quoto in pieno Chiara,
    io ho ricamato tutte e tre gli addobbi, ma non riesco a finerne nessuno finchè non trovo un pò di materiale per addobbarle, e qui da me mi ridono dietro quando cerco roba dorata o rossa per Natale.....
    dimmi cosa ti man ca cerco di darti qualcosa

5. I seguenti 2 utenti ringraziano mindcreativity per questa discussione:

bluenady (12-09-2012), giuseppina_f (13-09-2012)

L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Buongiorno ragazze, per prima cosa Auguri Antonella per il matrimonio, poi, per il problema se fermarci o meno , per me non ci sono problemi ad andare avanti con un altro progetto .Vi auguro una Buona giornata .

7. Per questo Post, l'utente mortysia e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze,
    anche io sono tra quelle che preferirebbero non rallentare. Non così tanto almeno.
    Mi pareva che il sal fosse diviso in tanti sotto sal a cui ognuna poteva aderire o non aderire senza dover necessariamente bloccare il sal stesso.
    Da quello che ho visto le spiegazioni vengono impostate pubblicamente quindi anche chi non riesce a realizzarle appena sono proposte hanno la possibilità di farlo dopo.
    Ad ogni modo, se l'esigenza di rallentare fosse quella preponderante mi adeguerei tranquillamente iniziando a fare le duplicazioni di quanto proposto.

Forse proporre lavoretti veloci e semplici complicherebbe ancor di più la situazione perchè chi è indietro lo sarebbe per ancora più proposte di addobbi. Invece con un lavoro lungo che tiene impegnate alcune le altre potrebbero riuscire a mettersi in pari con quanto già iniziato saltando, eventualmente, un solo progetto.

Disponibile per ogni vostra decisione

9. I seguenti 3 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

bluenady (12-09-2012), creakiara (12-09-2012), giuseppina_f (13-09-2012)

L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

Predefinito

ragazze, per me è uguale, non ci sono problemi... almeno per ora
    baci elvira

Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

11. Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppina_f Visualizza Messaggio
    quoto in pieno Chiara,
    Giuseppina tesoro ti ricordi per caso che hai un bfc in arrivo? non si sa mai, ormai manca poco no???

un bacione
    anto

13. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze,
    anche io sono tra quelle che preferirebbero non rallentare. Non così tanto almeno.
    Mi pareva che il sal fosse diviso in tanti sotto sal a cui ognuna poteva aderire o non aderire senza dover necessariamente bloccare il sal stesso.
    Da quello che ho visto le spiegazioni vengono impostate pubblicamente quindi anche chi non riesce a realizzarle appena sono proposte hanno la possibilità di farlo dopo.
    Ad ogni modo, se l'esigenza di rallentare fosse quella preponderante mi adeguerei tranquillamente iniziando a fare le duplicazioni di quanto proposto.

Forse proporre lavoretti veloci e semplici complicherebbe ancor di più la situazione perchè chi è indietro lo sarebbe per ancora più proposte di addobbi. Invece con un lavoro lungo che tiene impegnate alcune le altre potrebbero riuscire a mettersi in pari con quanto già iniziato saltando, eventualmente, un solo progetto.

Disponibile per ogni vostra decisione
    I sal sono delle iniziative che hanno lo scopo di far aggregare un gruppo di persone per portare avanti un progetto (in questo caso un ricamo) insieme,in gruppo ,avendo modo di confrontarsi e aiutarsi. Il fatto che le istruzioni siano pubbliche e a disposizione di tutti è un vantaggio e un servizio per tutti gli iscritti a questo forum,ma l'idea di proseguire ciascuna per proprio conto,visto che tanto le istruzioni sono lì a disposizione di tutte,snaturerebbe questa iniziativa,che allora non sarebbe più un sal...ognuno si cerca il progetto che preferisce ,lo realizza con i suoi tempi ...e la cosa finisce lì....nessun confronto,nessun aiuto e secondo me anche molto meno divertimento.

15. I seguenti 5 utenti ringraziano mordicchio per questa discussione:

baby1264 (12-09-2012), bluenady (12-09-2012), creakiara (12-09-2012), elviral (13-09-2012), liv_ami (14-09-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

Giusto Paola! è per questo che io almeno per il primo oggetto cerco sempre di farlo subito o almeno nei tempi decisi! poi eventualmente se voglio replicare vado per conto mio.... io almeno il sal lo intendo così!!!

17. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

bluenady (12-09-2012)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    I sal sono delle iniziative che hanno lo scopo di far aggregare un gruppo di persone per portare avanti un progetto (in questo caso un ricamo) insieme,in gruppo ,avendo modo di confrontarsi e aiutarsi. Il fatto che le istruzioni siano pubbliche e a disposizione di tutti è un vantaggio e un servizio per tutti gli iscritti a questo forum,ma l'idea di proseguire ciascuna per proprio conto,visto che tanto le istruzioni sono lì a disposizione di tutte,snaturerebbe questa iniziativa,che allora non sarebbe più un sal...ognuno si cerca il progetto che preferisce ,lo realizza con i suoi tempi ...e la cosa finisce lì....nessun confronto,nessun aiuto e secondo me anche molto meno divertimento.
    Perfetto. Ora ho capito.
    Lo spirito del sal mi era chiaro ma avevo, a questo punto erroneamente, capito che questo era un sal particolare in cui non c'era l'obbligo di partecipare a tutti gli addobbi.
    Per questo mi ero permessa anche io stessa di aderirvi. Avendo vari swap in corso sapevo che dove non riuscivo a star dietro potevo come dire "passare la mano" ed aspettare il successivo addobbo e se interessata a quello "perso" magari farlo con calma quando nella possibilità, senza rallentare le altre partecipanti.
    Visto pero' che le nostre maestre propongo cose allettanti per tutte e che tutte aderiscono con entusiasmo sono d'accordissimo nel temporeggiare con le nuove istruzioni e nell'aspettare per proseguire insieme.
    Allora forza care aghi alla mano.

Pagina 38 di 70 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima