Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 695

Discussione: Sal Addobbi Natalizi

  1. #381
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Perdonami girasole,avevi compreso bene...questo è un sal particolare in cui sono proposti diversi oggetti e c'è la massima libertà nella partecipazione,nel senso che che si può decidere di realizzarne uno...oppure due...oppure anche tutti,a seconda delle proprie disponibilità di tempo e secondo i propri gusti.
    il mio commento era di ordine generale,nel senso che nei sal è bello proseguire in gruppo e non da soli....poi hai perfettamente ragione quando dici che in questo sal si può decidere di fare un oggetto e non l'altro e poi magari reinserirsi più in là nel tempo.
    Mi scuso se il mio intervento è risultato fuorviante.

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano mordicchio per questa discussione:

    baby1264 (12-09-2012), Betty23 (13-09-2012), bluenady (13-09-2012), milla (12-09-2012)

  3. #382
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Paola, credo che l'intervento fuorviante sia stato il mio.

    Per me va bene proseguire tutte insieme, purché tutte consapevoli che rispetto ad altri sal (vi faccio presente che io sono in ritardo su sal delle calorie) qui un ritardo blocca la continuazione del lavoro delle altre. Ed anche questo non e" bello.
    Nadia non da dei tempi folli, una volta indicato il lavoro c'è tutto il tempo di farlo prima che lei passi ad un altro.

    Sono sicura che la volontà di tutte sia quella di proseguire il percorso insieme e non di rallentare quello delle altre quindi, sul serio e convinta, vi dico che per me va bene aspettare.

    Gli accessori arriveranno e tutte finiremo quanto ancora in sospeso. Io ho fatto un'altra lanternina ma sto ancora cercando le campanelline così come da istruzioni iniziali.

    Ma non voleva far nascere tutta questa disquisizione........scusatemi.
    Anzi ora mi metto a lavoro.

  4. I seguenti 3 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    baby1264 (12-09-2012), bluenady (13-09-2012), milla (12-09-2012)

  5. #383
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Anche io sono pronta per ripartire..................anche perchè a Natale manca poco e se facciamo la media di due lavoretti al mese credo che ci sta.............altrimenti potremo realizzare poco!!!!! Poi non so................qualsiasi cosa si deciderà per me è ok!!!!! Un bacio a tutte!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    bluenady (13-09-2012)

  7. #384
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Andando contro il mio stesso interesse :-p, io suggerirei di proseguire.. Il sal tanto e' un insieme di tante creazioni, quindi si viaggia comunque insieme e come nei sal singoli c'è chi comunque finisce prima degli altri e ci anticipa il risultato! ;-)
    sempre parlando per me, cambierebbe poco aspettare fino a ottobre (mi sono iscritta a troppe iniziative, ma sono tutte così invitanti!!!) che sarei comunque presa.. Preferisco gestirmi il tempo ed eventualmente saltare qualche addobbo che essere "moralmente" costretta a fate tutto perché e' stato posticipato il prossimo progetto!

    Un abbraccio a tutte! ^_^






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  8. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

    bluenady (13-09-2012)

  9. #385
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mindcreativity Visualizza Messaggio
    dimmi cosa ti man ca cerco di darti qualcosa
    grazie della disponibilità!!!!! un abbraccio

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    Giuseppina tesoro ti ricordi per caso che hai un bfc in arrivo? non si sa mai, ormai manca poco no???

    un bacione
    anto
    Antonella grazie della dritta ..... non ci avevo pensato........
    un abbraccio

    Ragazze per quanto riguarda l'aspettare o proseguire, per me è indifferente.... come ho già detto i ricami ci sono tutti o quasi... mi manca l'assemblaggio.....
    un abbraccio
    buono fine settimana

    Pina


    P
    artecipo alle seguenti iniziative:


    Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

    SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

    RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

    Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"


  10. Per questo Post, l'utente giuseppina_f e' stato ringraziato da:

    bluenady (13-09-2012)

  11. #386
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Giuseppinaf se posso aiutarti fammi cosa ti serve se ho qualcosa in casa te lo invio....

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano tulipanobianco per questa discussione:

    bluenady (13-09-2012), giuseppina_f (13-09-2012)

  13. #387
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Giuseppina se ti serve qualcosa anch'io ne ho a disposizione. Tanti accessori non sono proprio natalizi ma rendono l'addobbo tale.
    Ti auguro una buona settimana di ferie in Puglia, che è la mia terra natale. Vedrai che ti piacerà.
    Ti aspettiamo al rientro carica per completare tutto.

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    bluenady (13-09-2012), giuseppina_f (13-09-2012)

  15. #388
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    intanto davvero grazie a tutte , ho preferito non interferire ma solo leggere ieri i vostri commenti per poter poi prendere una decisione che fosse la piu' unanime possibile
    visto i punti :
    ( facciamo come per le riunioni di condominio ora chiamiamo la nostra esperta legale mortysia per redarre il verbale ??? )

    1- si era deciso fin dall'inizio di lasciare alle partecipanti la possibilita' di eseguire uno solo degli oggetti proposti , cosi come tutti

    2- visto il punto 1 ( ^_^ ) non c'e' nessun obbligo di eseguire ogni lavoro ( vi prego non sentitevi obbligate ad eseguire cose che non ritenete interessanti o adatte alle vostre esigenze )

    3- in tante sono riuscite a realizzare ogni progetto e anzi lo hanno replicato ( cara Francesca ho perso il conto ^_^)

    4- in tante hanno espresso la volonta' di non effettuare una pausa cosi' lunga

    5- visto il prossimo progetto in parecchie lo hanno gia' realizzato e quindi sarebbe una novita' solo per una parte delle iscritte


    si delibera di non procedere con la lunga pausa !!

    allora ragazze scherzo eh , ma ho capito un poco cosa ne pensate , ora davvero vorrei che tutte potessero proseguire insieme a noi in questa esperienza bellissima dove imparare , confrontarsi e supportarsi , ma capisco che non tutte hanno la stessa disponibilita' di tempo di altre , cosi' come una proposta puo' non esser ritenuta interessante .

    Proseguiremo presto con la realizzazione del pinkeep , continuate quindi a segliere schemi adatti alla realizzazione di un pinkeep rotondo , ok ho visto anche le vostre proposte per realizzarne uno a forma e con ricamo ad albero , scegliete voi a questo punto , le modalita' son le stesse !!

    ora pero' vi chiedo io di lasciarmi ancora un po' di tempo per realizzare qualche proposta , ok ? ^_^

    ahhh , ragazze al lavoro !!!!

  16. I seguenti 12 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    baby1264 (13-09-2012), Betty23 (14-09-2012), elviral (13-09-2012), frangiui (14-09-2012), girasole0411 (13-09-2012), liv_ami (14-09-2012), stay62 (13-09-2012), stelaza (14-09-2012), tata1984 (13-09-2012), tulipanobianco (13-09-2012), Valentina84 (13-09-2012), virgi (02-10-2012)

  17. #389
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Giuseppina , veniamo a te ^_^
    io non ho cercato cose esplicitamente natalizie , ogni cosa la ho realizzata con oggettini normalissimi che avevo in casa, a dargli l'effetto Natale forse son stati i colori , nemmeno le campanelle ho trovato e le ho sostituite con semplici perline , in fondo ho usato perline e nastri rossi e dorati ed e' sembrato Natale ^_^

    Grazie a tutte le volenterose gentilissime che si sono proposte !!!

  18. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (13-09-2012)

  19. #390
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Giuseppina , veniamo a te ^_^
    io non ho cercato cose esplicitamente natalizie , ogni cosa la ho realizzata con oggettini normalissimi che avevo in casa, a dargli l'effetto Natale forse son stati i colori , nemmeno le campanelle ho trovato e le ho sostituite con semplici perline , in fondo ho usato perline e nastri rossi e dorati ed e' sembrato Natale ^_^

    Grazie a tutte le volenterose gentilissime che si sono proposte !!!
    Grazie Nadia....
    e grazie a mindcreativity, girasole e tulipanobianco, volenterose gentilissime che si sono proposte ad aiutarmi!

    Comunque ragazze potete anche non crederci, ma fino a qualche giorno fa io non avevo "una e dico una" perlina in casa, nè piccola, nè grande .... proprio niente , infatti non ho partecipato al SAL del biscornu con le perline perchè non avevo perline , nè so come si fa ad inserirle nel ricamo!!!!!!
    ma mi sto organizzando
    ancora grazie a tutte
    Pina

  20. I seguenti 2 utenti ringraziano giuseppina_f per questa discussione:

    bluenady (13-09-2012), elviral (13-09-2012)

Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addobbi natalizi veloci e semplici
    Di MM08 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2015, 18:43
  2. Addobbi natalizi
    Di SonnyF1 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2013, 14:51
  3. addobbi natalizi con perline
    Di MM08 nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-2013, 13:57
  4. Foto Sal Addobbi Natalizi
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 1065
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 09:01
  5. Round Robin addobbi natalizi....
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-12-2009, 17:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •