girasole0411 (14-09-2012)
girasole0411 (14-09-2012)
bluenady (14-09-2012), girasole0411 (14-09-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
baby1264 (14-09-2012), bluenady (14-09-2012), girasole0411 (14-09-2012), giuseppina_f (15-09-2012)
Buongiorno a tutte!!
ho letto le pagine di discussione ... e mi sono persaero rimasta un po' indietro ...
Comunque: per il pinkeep ci sono, la fragola è in lavorazione e la pendibule devo ancora iniziarla (nn me la sentivo di portarmi il ricamo in ferie ... e poi nn avrei avuto tempo: la sera striscevamo fino alla camera a delle ore improponibili ...)
Spero in questo week-end di finire entrambi i progetti: sono troppo belli, ho visto già tutte le vs versioni, una più super dell'altra!!![]()
bluenady (14-09-2012), frangiui (14-09-2012), girasole0411 (14-09-2012)
Ciao ragazze...
Mi spiegate cos'è un SAL e uno SWAP? scusate ma essendo nuova..non ci capisco molto :P
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.
tesoro mio...
ciao Regina
prova a leggere questo post : http://www.megghy.com/forum/f55/spie...etc-18560.html
in breve nel sal si realizzano cose insieme ma che poi rimangono nostre , cio' che viene mostrato e' il risutato mediante le foto
lo swap e' uno scambio di lavori /regali di solito con un tema ..
vai a studiare quel post ^_^
ps: leggi anche il regolamento della sezione , perche' hai superato il tempo minimo dall'iscrizione per poter partecipare , ma non hai raggiunto ancora i 30 messaggi necessari ...
Ultima modifica di bluenady; 14-09-2012 alle 18:10 Motivo: aggiunto ps
Che bello una nuova megghina......................su dai che ti vogliamo conoscere!!!!! Leggi tutto e poi corri qui da noi!!!!!! hihihihihihhihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Finita la fragolina ho postato la mia fotina dall'altra parte ciao un bacio!![]()
frangiui (15-09-2012)
Ciao Reginadelsilenzio ti dò il mio benvenuto tra noi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti! un bacio ciao![]()
Segnalibri