accipicchia Giuseppina , se lo avessi saputo prima di spedire il bfc ^_^
ma mai dire mai ...
PS: mi sa dovrei possedere pure una scatola raccogli oggettini decorativi se ci mettiamo tutte !!!c ^_^
Visualizzazione Stampabile
accipicchia Giuseppina , se lo avessi saputo prima di spedire il bfc ^_^
ma mai dire mai ...
PS: mi sa dovrei possedere pure una scatola raccogli oggettini decorativi se ci mettiamo tutte !!!c ^_^
Buongiorno a tutte!!
ho letto le pagine di discussione ... e mi sono persa :oopss: ero rimasta un po' indietro ...
Comunque: per il pinkeep ci sono, la fragola è in lavorazione e la pendibule devo ancora iniziarla (nn me la sentivo di portarmi il ricamo in ferie ... e poi nn avrei avuto tempo: la sera striscevamo fino alla camera a delle ore improponibili ...)
Spero in questo week-end di finire entrambi i progetti: sono troppo belli, ho visto già tutte le vs versioni, una più super dell'altra!! :occhiolino2:
Ciao ragazze...
Mi spiegate cos'è un SAL e uno SWAP? scusate ma essendo nuova..non ci capisco molto :P
ciao Regina
prova a leggere questo post : http://www.megghy.com/forum/f55/spie...etc-18560.html
in breve nel sal si realizzano cose insieme ma che poi rimangono nostre , cio' che viene mostrato e' il risutato mediante le foto
lo swap e' uno scambio di lavori /regali di solito con un tema ..
vai a studiare quel post ^_^
ps: leggi anche il regolamento della sezione , perche' hai superato il tempo minimo dall'iscrizione per poter partecipare , ma non hai raggiunto ancora i 30 messaggi necessari ...
Che bello una nuova megghina......................su dai che ti vogliamo conoscere!!!!! Leggi tutto e poi corri qui da noi!!!!!! hihihihihihhihih
Finita la fragolina ho postato la mia fotina dall'altra parte ciao un bacio!:baciii:
Ciao Reginadelsilenzio ti dò il mio benvenuto tra noi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti! un bacio ciao:baciii: