Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Sei stata chiarissima!!!
:smack!:
-
Allegati: 1
ragazze , sapete che stiamo per partire con il nuovo progetto , sono in dubbio ancora se iniziare dal complicato o dal piu' semplice ...
nel frattempo mi e' venuta una nuova idea vedendo questa bella spighetta che ho recuperato da un pacco lo scorso natale ^_^
sarebbe adattissima a realizzare il pinkeep rotondo rappresentato nel bannerino
visto avete voglia di eseguire nuove cose , perche' non iniziate a progettarlo da zero anche voi ?
cioe' iniziate a cercare uno schema che vi piaccia , io per esempio cerchero' un cristallo di neve e lo realizzero' in oro e rosso , penso ...
insomma cercate cio' che vi potrebbe piacere e tutti gli accessori adatti al vostro progetto
io personalmente non lo farei troppo grande , quindi fate attenzione alle dimensioni dello schema , direi al massimo un 50x50 , anche meno ...
cosa ne pensate ????
ps: domani posto il nuovo progetto !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ragazze , sapete che stiamo per partire con il nuovo progetto , sono in dubbio ancora se iniziare dal complicato o dal piu' semplice ...
nel frattempo mi e' venuta una nuova idea vedendo questa bella spighetta che ho recuperato da un pacco lo scorso natale ^_^
visto avete voglia di eseguire nuove cose , perche' non iniziate a progettarlo da zero anche voi ?
cioe' iniziate a cercare uno schema che vi piaccia , io per esempio cerchero' un cristallo di neve e lo realizzero' in oro e rosso , penso ...
insomma cercate cio' che vi potrebbe piacere e tutti gli accessori adatti al vostro progetto
io personalmente non lo farei troppo grande , quindi fate attenzione alle dimensioni dello schema , direi al massimo un 50x50 , anche meno ...
cosa ne pensate ????
Ciao Nadia, oltre il punto croce non so fare, quindi scusami per la mia ignoranza, ma ti volevo chiedere che cos'è un pinkeep! Quindi che cosa devo andare a cercare?
A presto
-
laura sono quei due oggetti rotondi che vedi nel bannerino sono una spece di quadretti rigidi
quello con scritto joy e quello con il pupazzo nella cornicina verde ... ^_^
per realizzarlo servon telina , cartoncino rigido , imbottitura sottile a fogli e nastri ..
ps: sono pinkeep anche quelli della prima immagine , uno a rombo e l'altro ... a cravatta ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
cosa ne pensate ????
penso che.. si può fare!! devo mettermi alla ricerca di uno schemino natalizio allora... grazie Nadia, baci!
-
Benissimo...via libera alla fantasia...e sotto alla ricerca di schemi.
-
Ciao a tutte. Io avrei una richiesta, vista la vostra disponibilità approfitto. Ho fatto la fragolina ma non mi piace molto perchè... come si fa a fare quei bellissimi fiocchi che ho visto fatti da voi? Io ho provati, il mio primo, ma non è venuto bene. Avete qualche suggerimento? Come faccio?
UN sorriso
Anna
-
oh Anna , questo e' il punto dolente eh ..
io penso che se si prepara un cerchietto di feltro o tessuto sul quale applicare tutto il fiocchetto/decoro , magari cucito e poi una volta finito si incolla sulla fragolina , si dovrebbero risolvere un po' di problemi
-
Allegati: 2
Caplàt , turtlèin , turtell ????
ma noooo ^_^
Le pendibule
-
che carine, scaricato il tutto graziee!!!!!!!!:smack!: