Mindy ma dove eri finita?
Visualizzazione Stampabile
io sarò rintronata ma non so proprio come fare a mettere il "pendaglio" all'interno. se metto le perline fuori poi quando tiro il filo, cadono. se non le metto, dopo che ho messo quelle dentro non le posso più rimettere. voi come avete fatto?
di solito si fermano girando il filo intono alla prima perlina in basso , poi metti tutte le altre , passi l'ago dentro la campanella e metti quelle superiori
se invece pensi si muovano e tirino troppo , fai dei nodi nel filo dove le vuoi fermare
se hai ancora dubbi , siamo qui ^_^
mi e' venuta una idea ^_^
se intanto che attendiamo le ragazze piu' tranquille , prima di eseguire il prossimo lavoro un poco impegnativo , ci buttassimo tutte in un lavoretto semplice , ma troppo carino , che in una sera si esegue ??
vi dico subito , occorrerebbero : un pezzetto di tela minuscolo , poco filo rosso-e-verde , oppure blue-e-oro ( insomma natalizio/festoso ) e un po' di nastrino intonato ad uno dei colori ...
cosa ne pensate ?
per me va bene, vediamo che dicono le altre!! un lavoretto poco impegnativo è l'ideale con questo caldo!!!
Ciao a tutte! Ho visto che non sono stata inserita nell'elenco iniziale delle partecipanti, forse perchè c'era il problema del numero dei messaggi scritti...
Vorrei che mi confermaste che sono iscritta anche perchè intanto io ho lavorato come mi era stato detto. Il ricamo l'ho finito e penso di montarla domani, o forse lunedì...
Aspetto notizie per la mia iscrizione...
Un sorriso
Anna
ma certo Anna che ci sei !!
hai visto nel post a pagina 8 ??? c'e' l'elenco di chi partecipa alla lanternina ^_^ , puo' davvero essere che non abbia aggiornato anche la lista iniziale , ma le vostre adesioni sono state come una specie di torrente in piena che mi hanno travolta ^_^
aggiorno anche il primo post , tranquilla ^_^
Ciao Nadia, bell'idea,per me non ci sono problemi :).
Scusami, io ho controllato solo l'elenco iniziale, devo ancora imparare bene come funziona qui!
L'unico problema era che mi sembrava di rubare: se non iscritta non è giusto che abbia lo schema e le spiegazioni...
Scusami ancora, allora continuo a lavorare!
Un sorriso
Anna