Se posso partecipo volentieri anch'io ,Grazie mi:ok-brava:lle Nadia . E' bellissima
Visualizzazione Stampabile
Se posso partecipo volentieri anch'io ,Grazie mi:ok-brava:lle Nadia . E' bellissima
E Vai che bella già la vedo appesa sotto il lampadario del soggiorno e vicino alla porta d'ingresso ............. Grazieeeeeeeeeeeee
Ci sono anch'io!
Non ho la tela rigida, posso farla col vinavil e acqua, come ho fatto co il porta aghi?
Baci
Mi segno anche io! Domani stampo lo schema... Spero di riuscire a sbrigarmi quanto prima!!!!
Grazie mille!!!! :-)
Bellisssssssssssssima Nadia, io ci sono!!!Ho già stampato lo schema;)
grazie di cuore:kissoflove:
Presente, presente!!!! Grazie mille Nadia!!!!!
Ci osno anche io! vado a stampare lo schema ... inizierò xò da lunedì ...:occhiolino2:
Ciao a tutte! Sono una novellina e non ho mai partecipato a nulla nel forum.
Mi pare di capire che lascio questo messaggio in cui chiedo di partecipare e poi devo solo lavorare... Quando ho finito cosa devo fare?
Domanda tecnica: "cucire insieme con le solite bisciette"... cosa sono le "bisciette"?
Un sorriso
Anna
Ciao Anna e benvenuta
1- quando avrai finito dovrai solo postare la foto del lavoro realizzato nell'apposito post delle foto che presto apriremo , tutto qui ^_^
questi sal si organizzano per realizzare piccole coseinsieme , magari imparando cose nuove avendo il supporto delle altre .
2- la cucitura a biscietta , come la ho definita io , e' solo un modo di unire le teline mediante lunione dei due perimetri a punto scritto
per un ripasso qui l'esempio gentilmente fornito da Betty http://www.megghy.com/forum/f75/bisc...tml#post216224
per qualsiasi dubbio , siamo qui !!!
va bene qualsiasi tipo di tela aida o lino , io la ho eseguita con la solita telina un po' rigida e non ho avuto necessita' di rinforzarla
ma potete usare un pezzetto di fliselina sul retro della telina superiore
oppure apprettare le due teline
se preferite usare la colla , io sinceramente non mi sono trovata bene con quel procedimento , non mi piace il risultato e' poco naturale