Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazze ( cumulativo per tutte !! ) ^_^
provvedete pure a reperire le cose mancanti , so che in questo periodo e' difficile trovare tutti i vari negozi aperti ^_^
pero' ho una curiosita' , Francesca come mai "rubi" le perline alla sorella ? ^_^ scherzo eh ...
Girasole sei nel primo elenco , controllo anche il secondo !!!
-
Allegati: 2
UNA MINIFRAGOLINA DECORATIVA
occorrente :
tela aida 44 o 55 , oppure lino
fliselina o colla vinilica
nastrini
pochissima imbottitura
per l'esecuzione vedere il tutorial
partecipanti che hanno finito :
Stay63
Girasole0411
Mortysia
LysaCrochet
Elviral 2
Valentina84
mordicchio 3
Milla 2
pippiele
baby1264
Fenice_k79
Flaura
Anna1970
-
che bella!!!! la volevo già fareeeeee ^_^ grazie grazie grazie.....
Bacioni ^_^
-
Nadia che bella la fragola natalizia è un amore...................io ci sto a farla!!!!!
O.T. Ok cercheròò di saziare la tua curiosità (solo perchè hai postato il secondo lavoretto hihihihihhihih) Sono costretta a farmi dare le perline da mia sorella che realizza per se bracciali, collane ed altro.................io non ho nemmeno una perlina in casa, mai usate per il ricamo!!!!! Hai iniziato tu a farmele usare col biscornu e adesso mi sa che mi tocca cominciare a comprarle se voglio seguire i tuoi SAL hahahaahahahahahahahahaahahahahahahah!!!!
-
Ci sto anche io. Stasera inizio. Grazie "maestra"
-
io ho già iniziato il ricamo, vediamo cosa riesco a combinare, non sembra difficile!!!
-
Che bella questa fragolina!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Che bella questa fragolina!!!
Già è proprio graziosissima!!!!! Domani mattina sono a casa vediamo cosa riesco a fare!!!!!
-
Veramente Bella.Grazie Nadia, domani mi procuro il materiale e mi metto all' opera.:)
-
Fatta. E' carinissima. Ora ve la posto di là. Buona notte ricamatrici.............io sono cotta e domani sveglia ora 6,20 come al solito.