Mi sono dimenticata di chiederlo prima: scadenza? così mi organizzo con tutto ... dal 17 ricomincia la scuola!!! riesco ad avere più tempo!:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono dimenticata di chiederlo prima: scadenza? così mi organizzo con tutto ... dal 17 ricomincia la scuola!!! riesco ad avere più tempo!:color-ciao:
ciao ragazze siete un treno che va a tutta forza!! waow che velocita' io vi seguo pianissimo ma per fortuna ho finito con il mare e mi rimettero' subito in pari ..belissime le vostre creazioni!! mi sento gia' a nataleeeeeeee un bacio alle organizzatrici siete :smack!:fantasticheeeee
Ma che carina questa pendibule!Grazie mi metto subito all'opera!:)
grazie a tutte ragazze
io mi son davvero divertita a fare quegli schemi e anche a realizzarle, sono davvero velocissime e hanno un effetto meraviglioso !!
non preoccupatevi troppo per le scadenze mettetevi al lavoro e mi raccomando cercate anche idee per questa mia proposta
vi avviso fin da subito che il prossimo progetto lungo sara' alquanto alternativo , preparatevi ad usare nuovi materiali e nuove tecniche !!!
( ok un pochino di punto croce lo faremo ^_^ )
la proposta era quella di farvi progettare un pinkeep rotondo come quello dei bannerini , iniziando con lo segliere lo schema
se guardi i due tondi del bannerino e vedi come andranno finiti , vedi che intorno serve spazio , quindi dipende da te e da quanto grande lo vuoi realizzare , io ci vedo bene uno schema in cerchio ad esempio , infatti come gia' detto vorrei realizzare un fiocco di neve
ma di nulla , volevo solo farvelo progettare da sole , ma in ogni caso , se chi ha idee propone uno schema e' ben accetto e sara' possibile riprorlo/copiarlo
volevo solo ci provaste da sole ^_^
e in base a quanto lo volete grande , il mio dire 50x50 , su una telina 55 capirete gia' che il lavoro finito risultera' piu' di 10 cm di diametro
e allo stesso modo se trovate uno schema, il gioco era trovare anche i nastrini necessari in tono o meno con lo schema ..
ragazze se avete idee postate pure gli schemi , ma solo se sono schemini non protetti da copy !!!