io ne ho trovati alcuni della dimension, ma non so se sono coperti da copy...
li avevo nel mio archivio e sinceramente non mi ricordo neanche da dove li ho scaricati :triste:
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
io ne ho trovati alcuni della dimension, ma non so se sono coperti da copy...
li avevo nel mio archivio e sinceramente non mi ricordo neanche da dove li ho scaricati :triste:
baci elvira
scusate ragazze ma il pinkape è un addobbo da appoggio? o si può anche appendere tipo quadretto? stavo pensando di ricamarci una natavità piccolina magari monocolore, che dite potrebbe andar bene?
Ho creato una nuova discussione qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post568331 in cui posteremo gli schemi riguardanti il nuovo progetto ,cioè il pinkeep natalizio.
Ho provveduto a spostare gli schemi che sono già stati postati e invito tutte a inserire i propri schemi nella nuova discussione,in questo modo saranno tutti raggruppati e saranno a disposizione di tutte .
.
Ciao, io ne ho trovato uno carino su un blog tra gli schemi free. Dite che posso postarlo? Non ci capisco molto di copyright
ciao Chiara , si il pinkeep e' un piccolo quadretto che si puo' appendere e penso che la nativita' stilizzata o monocolore sia adattissima a cio' che avevo in mente ^_^
postalo postalo , al massimo ci pensera' mordicchio a cancellarcelo !!! ^_^
C'è una bella natività molto semplice qui sul forum la posto di là dove ci sono gli schemi del pinkeep.
Finito, ora metto foto di là.......................
Maestra non ho capito se ora dobbiamo ricamare lo schemino trovato o è un progetto fututo........................io intanto ho altri lavori da portare avanti....................attendo tue istruzioni.
ragazze , con calma !!!
vi avevo chiesto di cercare schemini e di preparare il necessario ^_^ tutto qui ,
prendiamoci ancora una settimana in tante non hanno eseguito ancora la pendibule !!!